Glossystar: la Glossybox di dicembre

giovedì 20 dicembre 2012

Ciao a tutte,

oggi un rapido articolo non programmato (speravo di scriverlo prima…) per farvi vedere il contenuto dell’ultima Glossybox, vestita a festa per il Capodanno, con i glitter come tema principale!!

Anche stavolta non sono finita nelle prime tranche di spedizione, per cui ormai la sorpresa l’avevo già giocata per quanto riguarda la trousse (sapete, la curiosità è donna…).

Questo il contenuto della mia (tipologia B09), arrivata per fortuna tutta integra:

 

  • EMY HEATER Vitamins Spa Intense Bio Repair Crema viso – Confezione da 15 ml Mini Size
  • O’RIGTH Champagne Rose Color Care Shampoo – Confezione da 100 ml Mini Size
  • NAJ-OLEARI Pochette nera glitterata
  • NAJ-OLEARI Ombretto scintillante Colore n.22 – Confezione da 3,5 gr FULL SIZE
  • NAJ-OLEARI Gloss Emotion Lucidalabbra Colore n. 66 Trendy Glitter – Confezione da 8 ml FULL SIZE
  • GERARD’S Vanille fleurie hand cream Crema mani – Confezione da 30 ml Mini Size
  • GLOSSYBOX Ciglia finte EXTRA
  • JOHN RICHMOND Viva Rock Campione gratuito profumo EXTRA

Per la seconda volta di fila sono soddisfattissima del contenuto.

Penso che Glossybox stia migliorando notevolmente: dalle box piene di campioncini come quella di ottobre siamo passati per una box fantastica a novembre (quella natalizia arrivata due settimane fa) per arrivare a questa che regge il passo della precedente con un contenuto di tutto rispetto. Svanite nel nulla anche questo mese le diciture “campione gratuito”, infatti nella mia erano presenti solo taglie piene o mini.

Sapevo già che avrei trovato la trousse Naj-Oleari con i 2 prodotti di makeup (doveva esserci anche un terzo prodotto di makeup, lo smalto, ma grazie al nuovo profilo che hanno finalmente iniziato a seguire, avevo escluso l’invio di ogni tipo di smalto per cui l’hanno sostituito con un altro prodotto, lo shampoo Champagne Rose), oltre agli extra ovvero le ciglia finte Glossybox che userò probabilmente a Capodanno e il campioncino di profumo.

L’ombretto è favoloso!!  Devo ancora provarlo ma è un colore che non avevo (nero glitterato) e mi piace davvero tanto, soprattutto è utile per gli smokey!! Il gloss è semplicemente trasparente con dei glitter, se dura abbastanza direi che è un prodotto molto utile!!

Riguardo agli prodotti, le solite creme mani, direte voi, ma per quanto mi riguarda è sicuramente meglio di uno smalto che non potrei usare perchè ho il gel e poi le tipologie di prodotti esistenti sono un numero limitato quindi è ovvio che, per forza di cose, devono ripetersi… Lo capisco, in modo particolare adesso che lo staff Glossybox ha sviluppato un profilo così dettagliato da far sparire il confronto con le altre box!! E poi mio marito mi scippa tutte le creme mani che entrano in casa per cui una in più non può farmi altro che piacere!!

La crema viso è in una jar di vetro e credo che sia un prodotto professionale da spa, come pure lo shampoo dovrebbe essere venduto dai parrucchieri ed è pure senza solfati (i miei capelli viziati ringraziano ).

Inoltre questo mese dovrebbe arrivarmene anche un’altra, poi vi dirò se ci sono differenze con questa.

Un’ultima lode allo staff: questo mese ho notato un’estrema disponibilità e gentilezza da parte del servizio clienti Glossybox. Ho dovuto scrivergli ed oltre alla rapidità di risposta mi hanno risolto un problema con tanta gentilezza e disponibilità. Forse tornano ai livelli di aprile? Speriamo…

Per il momento non posso che essere molto contenta di questa Glossystar, mi stanno facendo ricredere dopo le delusioni di diverse box passate!! 

AGGIORNAMENTO: arrivata anche la seconda Glossybox, B06, uguale alla prima tranne che per lo shampoo sostituito dallo smalto rosso… mi fa piacere che sia un pò diversa (ma poco eh) come avevo richiesto, ma mi fa anche ridere che l’unico cambiamento sia la sostituzione dello shampoo senza SLS/SLES con uno smaltino (che avevo inserito nelle esclusioni)… Ma non potevo pretendere altro, sono stata io a chiedere la diversificazione, mi accontento comunque! E poi ho un altro ombretto nero integro e un’altra pochette, che per me valgono da sole la box

bloglovin

5 Responses to “Glossystar: la Glossybox di dicembre”

  1. avatar Vetto ha detto:

    Evviva! Anche per l’ombretto oltre il fatto che mi piace molto so che a tantissime è arrivato distrutto.
    Personalmente sono di rimasta piacevolmente sorpresa…un miglioramento si nota…finalmente prodotti make up! Quasi tentata di riattivare l’abbonamento…vedremo^_^

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.