Glossybox di novembre (o Natale)

mercoledì 5 dicembre 2012

Ciao a tutte,

come di consueto vi faccio vedere la mia Glossybox appena arrivata:

In dettaglio questo è quello che conteneva (tipologia B04):

  • MATT Contorno Occhi Levigante Intensivo – Confezione da 15 ml FULL SIZE
  • THE BODY SHOP Burro Corpo al Moringa – Confezione da 50 ml Mini Size
  • KALODERMA Burro Mani con Burro di Karitè e Olio di Avocado – Confezione da 15 ml Mini Size
  • COLOUR CARAMEL: Blush Powder Colore 111552 Pink – Confezione da 7 gr FULL SIZE
  • LA SAPONARIA Shampoo biologico ai semi di lino, girasole e arancio dolce – Confezione da 30 ml Mini Size
  • Kit per nail stamping (marca cinese sconosciuta)
  • Cioccolatino VENCHI e 4 bigliettini di auguri
  • BUONI SCONTO: 15 euro e spedizioni gratuite su EXXTROS, 5 euro su LA SAPONARIA, 30% sui burri corpo THE BODY SHOP

Passiamo alle mie considerazioni.

Premesso che non mi cambia molto riceverla con la prima, seconda o ultima tranche, mi sembra che da quando ho fatto l’abbonamento annuale non finisco mai nel primo invio. Sarà un caso? O sarà che ormai ho già pagato quindi sono diventata una cliente di serie B? Diamogli il beneficio del dubbio, potrebbe essere casuale la cosa (sì, vabbè, come il fatto di non ricevere per l’anniversario la palette Becca ma solo una box strapiena di campioncini gratuiti come le precedenti… è stato un caso…).

Ma vediamo questo mese come si sono comportati: direi meglio. Decisamente meglio.

Sapevo che avrei ricevuto il kit per nail stamping: l’ho scelto io!! Era stata data la possibilità di scegliere tra quello e una sorpresa come regalino in più oltre ai 5 prodotti ed io ho scelto il kit perchè  è possibile usarlo anche con il gel: infatti a me in passato hanno risolto non pochi “drammi da assenza di fantasia”!! Per cui, anche se la sorpresa alternativa consisteva in un carinissimo gloss a forma di pochette che forse mi sarebbe piaciuta di più, stavolta non posso che fare mea culpa e dire che ho preferito il certo per l’incerto. E mi è andata male, anche perchè pensavo che fosse incluso lo smalto apposta per lo stamping (introvabile uno decente!!) ed invece non c’è ed il kit è di una marca sconosciuta (speravo in Konad o MoYou…). Pazienza, piangerò sulle mie scelte sbagliate consolandomi con il cioccolatino Venchi trovato nella box assieme al kit…

Per quanto riguarda i prodotti veri e propri, sono contenta che aumentino i prodotti in taglia piena (stavolta 2) e quelli in mini taglia a discapito dei campioni gratuiti di cui stavolta non c’è fortunatamente traccia (ho dei dubbi sullo shampoo da 30 ml, ma non essendoci sopra nessuna dicitura, per me potrebbe essere una mini taglia…)!!

C’è solo un prodotto di makeup, speravo che ce ne fossero almeno un paio visto che nel nuovo beauty profile le mie preferenze sono solo makeup e prodotti naturali, ma avendo escluso solo gli smalti, questa box non va in contrasto con quanto indicato nel profilo. Sarei curiosa di vedere cosa succede se escludo tutti gli altri prodotti, ma non credo che sia possibile…

Ad ogni modo, ho gradito anche il fatto che i brand siano difficilmente reperibili in Italia e per me nuovi o comunque mai provati (come The Body Shop o la Saponaria). Mi pare chi ci sia anche un netto miglioramento nella qualità e “naturalità” dei prodotti, forse in linea con l’uscita della nuova Glossybox Green (o forse perchè ho scelto “prodotti naturali” nel profilo!). Tutti punti apprezzati che mi fanno rivalutare questa scatolina (vi ricordo che sono stata la prima ad arrabbiarmi con loro nei mesi scorsi, se l’avevate perso, leggete questo articolo).

Ovviamente come dicevo prima mi aspettavo qualcosina di più di makeup oltre al blush (comunque bellissimo, 100% naturale, e che da solo varrebbe più del prezzo dell’intera box, da provare insomma!!), ma il contorno occhi mi serviva proprio, il burro corpo è l’ideale per provare un brand come The Body Shop, le creme mani non sono mai abbastanza e lo shampoo, anche se poco, è biologico, senza SLS/SLES e se mi piace ho anche uno sconto per acquistarlo. Quindi sono soddisfatta, queste sono le box che mi aspetto di ricevere da ora in poi!

A questo punto mi piacerebbe sapere da qualcuno del team di Glossybox: ci voleva tanto??? Non potevate farlo per la box dell’anniversario, quando avete creato un mucchio di aspettativa ed alla fine c’è stato chi come me ha ricevuto solo una raffica di campioni gratuiti?? Avreste sicuramente fatto più bella figura…

bloglovin

10 Responses to “Glossybox di novembre (o Natale)”

  1. avatar Milena ha detto:

    dai un occhio al blush, che non sia scaduto!
    ho scritto sulla bacheca di facebook perchè a me è arrivato scaduto ad aprile 2012!!!

    • avatar Pamela ha detto:

      Grazie Milena, l’avevo letto su Facebook (forse proprio il tuo messaggio 🙂 ) ed ho controllato: il mio scade a febbraio 2013 ed in effetti solo 2 mesi per usare un blush mi sembrano pochini… volevo vedere cosa risponde lo staff, in particolare a quelle che come te hanno trovato un prodotto scaduto da oltre 6 mesi!! Poi, in caso scriverò all’assistenza. Certo che è davvero un peccato, premesso che ancora non l’ho usato, a prima vista mi sembrava un ottimo prodotto! E l’unico prodotto di makeup ricevuto… 🙁

  2. avatar VETTO ha detto:

    Bè che dire cara Pam direi che da questo post mi sembra che un lieve miglioramento ci sia stato..certo pero’ dico un unico prodotto di make e scade come uno yogurt o poco ci manca….è ancora lunga la strada glossyyyyyyy!!!

    • avatar Pamela ha detto:

      Ahahahah in effetti la scadenza è tipo yogurt… Mi sa che contatto l’assistenza, anche perchè ho visto che il commento dell’altra ragazza su Facebook è stato rimosso, forse perchè conteneva uno spoiler… Vediamo cosa mi rispondono!

  3. avatar S. Drama&Makeup ha detto:

    Molta carina questa box!

    • avatar Pamela ha detto:

      Infatti, si sono ripresi un pò! Peccato solo per essermi fatta scappare il gloss a forma di borsetta, ma nel mio beauty case non mancano gloss, per cui era solo per l’oggettino carino in sè… 🙂

  4. avatar Pamela ha detto:

    So che per la risposta prendono fino a 72 ore, quindi ti consiglio di aspettare!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.