Bikini su Sammydress: la mia wishlist

mercoledì 20 aprile 2016

Ciao a tutti,

continua la collaborazione con Sammydress. Dopo aver fatto un alcuni piccoli ordini a febbraio, adesso è venuto il momento di pensare alle vacanze che per me sono sinonimo di mare!!

Per questo motivo vi faccio vedere una selezione di bikini che mi piacciono e che, chissà, forse potrebbero finire in un prossimo ordine…. (in caso devo sbrigarmi visto che i tempi delle spedizioni sono piuttosto lunghi!!)

Bikini geometrico

bikini geometrico

Ehm… diciamo che non le invidio solo il costume!! 🙂 E sto parlando della pancia piatta, non di altro (che almeno lì sono ben messa 😀 )

Bikini floreale

bikini floreale

Trovo molto pratico questo modello e con colori che fanno risaltare l’abbronzatura, anche se la modella è un po’ strana, guardatele il braccio sinistro: abuso di photoshop??

Bikini animalier double face

bikini double face

La parte superiore di questo bikini si può usare anche dall’altro lato dove è interamente leopardato. Quell’acquamarina poi è fantastico (solo io ci vedo il color Tiffany?)

Bikini con coulotte fucsia

bikini coulotte

Oltre ad essere un modello giovane e spiritoso, ha anche colori accesi e la coulotte lo rende adatto anche a quei giorni in cui ci piace essere più “coperte” (a me in quei giorni “lì” piacerebbe sprofondarmi sotto le coperte piuttosto che andare al mare, ma credo di essere l’unica!!)

Che ve ne pare di questi modelli? Avete mai comprato su Sammydress?

Se non lo avete mai fatto, vi consiglio di farlo, ma state attenti a cosa ordinate: degli ordini che ho fatto in passato non tutto è di buona qualità (come infatti mi aspettavo dal prezzo…a005), ad esempio un orecchino mi si è rotto la prima volta che l’ho indossato e i finti tatuaggi non sono altro che normali trasferelli, vanno bene per i bambini!! a024 Invece le extension hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e le borsette, a parte l’odore un po’ chimico, corrispondono effettivamente alle foto del sito! a049A proposito, riuscite ad indovinare quale ho comprato fra quelle che vi avevo fatto vedere l’altra volta?a048

bloglovin

8 Responses to “Bikini su Sammydress: la mia wishlist”

  1. avatar nella crosiglia ha detto:

    Pamela complimenti per il primo bikini ..io oltre la pancia piatta , potrei invidiare qualche cosa d’altro..ahahahah..
    Sinceramente non ne vedo uno che incontri i miei gusti, anche se non sono male e non conosco questa casa… Indovinare la borsa che hai acquistato non è cosa semplice..per me , o il cubo o il cane…ma vado proprio a intuito!
    Bacionissimo..
    ps: anche le gambe però , intendo la borsa con le gambe!!!ahahahaa

    • avatar Pamela ha detto:

      Ahahaha ti capisco, io lì sono ben messa, ma ho problemi di pancetta… L’azienda che li produce è cinese, per togliersi uno sfizio a prezzi bassi va bene, ma la qualità spesso rispecchia il prezzo quindi non sempre ne vale la pena.
      Per la borsa ci sei andata vicina con quella delle gambe, sono stata indecisa fino all’ultimo, ma poi ne ho presa un’altra… 🙂

  2. avatar nella crosiglia ha detto:

    Mannaggia, non ho indovinato..il punto interrogativo? Ma sei una donna così decisa che il punto interrogativo , non ti rappresenta bene..sono proprio curiosa….
    Bacionissimo mia bella Pam!

  3. avatar B!girl ha detto:

    Il secondo modello mi piace tantissimo (abuso di photoshop a parte!!!) , ma anche il terzo non è male!!!
    Un bacio, tesoro!!!

  4. avatar makeupnonsolo ha detto:

    Il bikini floreale mi piace molto…non so se però avrei il coraggio di mettermi un sotto così bucato…

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.