Sammydress: per non passare inosservati…

lunedì 25 gennaio 2016

logoCiao a tutti,

oggi vi voglio parlare di un portale che non conoscevo e che mi sembra piuttosto interessante quando mi è stato proposto per una collaborazione: Sammydress.

Si tratta di un e-commerce di abbigliamento ed accessori low cost ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo, almeno a quanto dicono le migliaia di acquirenti di tutto il mondo (personalmente non l’ho ancora provato ma penso che a breve, magari dopo il trasloco, un piccolo ordine ci scapperà).

Il sito è tradotto in diverse lingue (ancora non in italiano), ma si naviga facilmente utilizzando il motore di ricerca interno e inserendo i termini in inglese, oppure sfogliando le singole categorie di interesse. Ce n’è per tutti i gusti, dall’abbigliamento per uomo, donna, bambino al makeup (inclusa una sezione dedicata alle extensions per capelli che mi incuriosisce davvero tanto) agli accessori per animali (in quest’ultima sezione credo che acquisterei tutto per i miei gattini!!a192).

Fra le varie sezioni del sito si possono trovare delle chicche. Prodotti dallo stile originale o ispirati alle mode del momento a dei prezzi veramente bassi. E poi anche per loro questo è periodo di saldi, alcuni prodotti ispirati a San Valentino sono scontati di oltre il 50%, quindi potete approfittarne e spuntare dei prezzi ancora più convenienti!a319

Inoltre per le mie lettrici c’è la possibilità di un ulteriore sconto del 15% inserendo il codice VLTSD in fase di acquisto entro il 20 febbraio. Basta inserirlo nel campo “Promotion Code” nel primo step dell’ordine.

Adesso voglio farvi vedere una selezione di borse che ho trovato su Sammydress dal design particolare, che sicuramente non vi faranno passare inosservate! Vi piacciono?

Il cubo di Rubik

cubo di rubik

Il cubo di Rubik mi ha sempre fatto venire un nervoso perchè non sono mai riuscita a risolvere più di un lato alla volta… Questa splendida borsetta oggi sarebbe la mia rivincita: i quadratini non si muovono!!

Il cartone del latte

cartone del latte

L’unica confezione di latte adatta anche agli intolleranti al lattosio!!

Un grande interrogativo

punto interrogativo

Vi piace questa borsa? La indossereste per uscire? La trovate più adatta ad un look da giorno o da sera? Domande, curiosità, interrogativi… Il tutto in una borsa!!

L’antico volume

volume antico

Dedicata a tutti i topi (femmine!!) di biblioteca e, perchè no, alle amanti di Harry Potter e La Storia Infinita.

… ma le gambe…

ma le gambe

Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe, ma le gambe, a me piacciono di più!!

Cupcake

Cupcake

L’unico cupcake che non ti farà ingrassare!!

Pop Corn

pop corn

Anche questi pop corn sono adatti alle diete!!

Borsetta Gufetta

gufetta

Dedicata a Hermosa e a tutte le gufette in ascolto!!

Bibita Lacrime di Unicorno

lacrime di unicorno

La bibita preferita dalle fatine di tutto il mondo!! Ed è pure cruelty free: per la sua produzione nessun unicorno è stato maltrattato (vi sfido a provare il contrario!!)

M’ama, non m’ama…

margherita

Non provate a staccare i petali di questa margherita per vedere se lui vi ama, fidatevi, è meglio non farlo…

Gattina timida

gattina timida

Mentre guardo questa borsa sento le fusa di Trilly…

Cagnolino

cane

Per par condicio arriva anche il cucciolotto, ma non chiedetemi la razza che proprio non la so… Anzi se qualcuno di voi me la scrive nei commenti lo ringrazio infinitamente e aggiorno il post!

Vi ricordo che si tratta di prodotti estremamente economici, che quindi possono andar bene per togliersi uno sfizio o fare un regalino originale, ma non avendoli ancora provati non posso dirvi se la qualità è allineata al prezzo o è notevolmente superiore (come sembrerebbe dai commenti di chi ha già acquistato). Quando avrò fatto l’ordine, chiarirò anche questo aspetto, quindi in futuro sentirete parlare ancora di Sammydress su questi schermi.a003

E voi conoscevate Sammydress? Uscireste mai con una borsa di quelle che vi ho mostrato o siete più per qualcosa di classico? Quale è secondo voi la migliore e quale quella che non indossereste neanche sotto tortura?

bloglovin

15 Responses to “Sammydress: per non passare inosservati…”

  1. avatar B!girl ha detto:

    Io ci uscirei eccome…e c’è pure l’imbarazzo della scelta…con i prezzi economici diciamo pure che qualche sfizio potrei pure togliermelo 😉

  2. avatar Sakura ha detto:

    Io ho acquistato 2 volte da Sammydress, la prima un set di pennelli, mentre la seconda una borsa. La qualità non era eccelsa, ma se la correliamo al prezzo era abbastanza buona 🙂 Gli unici problemi sono quelli comuni a questi siti con sede ad HK, cioè attesa di minimo un mese e paura che blocchino il pacco alla dogana. Troppo forte la borsa gufosa 😀

    • avatar Pamela ha detto:

      Grazie delle dritte Sakura!
      Immagino non si tratti di una qualità eccelsa, ma pagare meno di 10 euro una borsa che magari uso per una sola stagione mi sembra un buon compromesso!! 😉
      Per i tempi, basta solo avere pazienza e non comprare cose urgenti, penso che questi siti siano buoni solo togliersi qualche sfizio!

  3. avatar nella ha detto:

    Mia cara Pam, non conoscevo il nome di questa ditta ma io ho la borsa gufetto identica , andrò a curiosare che marca è..
    Sai sono animalista convinta…
    Il cane è un boxer…
    Simpatiche tutte , solo l’imbarazzo della scelta..
    Il punto interrogativo lo metterei di pomeriggio o di sera, è molto carino!
    Bacioni e grazie!

    • avatar Pamela ha detto:

      Grazie delle info Nella, anche io amo molto gli animali!! Riguardo al cane, cercando su internet pensavo fosse un boston terrier, ma se mi dici che è un boxer mi fido più di te che i cani ce li hai… 🙂
      Per la borsa a gufetto, immagino non abbia marca quella su Sammydress…
      Il punto interrogativo è abbastanza portabile, per le altre bisogna avere uno stile simpatico ed essere pronta ad avere tutti gli occhi addosso…

  4. avatar Enza ha detto:

    Ho acquistato alcuni capi e dei bijoux. Per qunato riguarda l’abbigliamento storgo fortemente il naso: con le esperienze di acquisto nei siti italiani ed europei, ci si abitua troppo bene. Quindi con gli acquisti di abbigliamento in sammydress non sono stata fortunata. Invece devo dire che con i bijoux mi sono tolta porprio degli sfizi: prezzi bassissimi per degli articoli davvero graziosi. Ovviamente la qualità non è alta ma per i prezzi ed i modelli va più che bene.
    Credo che anche le borse non saranno di lodevole qualità (comprai una borsa su oasap, sito simile, bella a vedersi ma aveva un odore pesante di sintetico) ma i modelli sono davvero graziosi e divertenti e visto il prezzo, un acquistino si può anche fare dai 🙂

    Un bacio e buona serata
    Enza

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao Enza!!
      In passato anche io ho avuto brutte esperienze con abiti acquistati in siti tipo questo (ma con prezzi notevolmente più alti!!), infatti mi sono ripromessa di non comprare più vestiti se non in negozio o in siti italiani che seguono una chiara normativa per il diritto di recesso. Su Sammydress alla fine i prezzi sono davvero molto bassi, quindi ci sta che osi anche comprare qualcosa di abbigliamento… Però pensavo di prendere in prima battuta la cuccia per i miei gatti, una borsa, magari delle extentions e forse anche qualche gioiellino…
      Un bacio anche a te!

  5. avatar makeupnonsolo ha detto:

    Quante cose strane che hanno!! devo dare un’occhiata per bene!!

  6. avatar Daniela ha detto:

    A chi si rivolge per collaborazioni tantissime borse particolari

    • avatar Pamela ha detto:

      Attenzione a questo sito: ho preso una delle borse “particolari” e ne sono rimasta delusa… E’ vero che costano poco, ma mi è arrivata con la pelle già parzialmente rovinata e puzzava di chimico che lasciavo la scia… Inutilizzabile!!
      Inoltre mi hanno fatto un brutto scherzetto con il credito che avevo (azzerato senza motivo) per cui ho interrotto la collaborazione e non ho intenzione di comprarci più!
      Dei molti prodotti acquistati infatti solo alcuni si sono rivelati buoni (adeguati al prezzo più che altro), gli altri sono di qualità scadente, si sono rotti subito (degli orecchini al primo utilizzo!!!!), o sono addirittura arrivati già rotti!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.