Regalo di Natale… in ritardo ma spettacolare!!

sabato 12 gennaio 2013

Ciao a tutti,

quest’anno non vi avevo ancora parlato dei regali di Natale solo perchè ne mancava uno che ho ricevuto (ed ho fatto) ieri.

Infatti oltre alle graditissime “buste” che hanno contribuito ad allietare il Capodanno a Roma, ho ricevuto il Gloss Chanel, una pochette artigianale ed una graziosissima boccettina di essenza di rosa provenienti dall’Oman, due palle natalizie in vetro di Murano decorate a mano, dei comodissimi sacchetti “separatori” da valigia (che sarebbero di mio marito, ma uno glielo rubo sicuramente!!), dei libri, e gli immancabili dolcetti, panettoni ed infusi alla frutta.

Ma il regalo più importante dovevamo ancora scartarlo: in effetti io e mio marito non ci eravamo ancora scambiati il regalo e quest’anno abbiamo deciso di evitare di regalarci tante piccole cosine, che comunque ci compriamo già quotidianamente. Per cui, niente sciarpe, cinture o profumi per lui e niente orologi, makeup o cioccolatini per me, bensì ci siamo regalati questi:

Ed essendo arrivati solo ieri non ho potuto parlarvene prima. Il mio è ovviamente quello bianco.

Rispetto a quelli che avevamo prima (l’iPhone 4), questi iPhone 5 sono avanti anni luce per quello che abbiamo potuto vedere finora: più veloci, più grandi, più leggeri e con Siri, un assistente virtuale che ti aiuta ed esegue alcune azioni interpretando le tue richieste vocali. In pratica: tu parli, Siri risponde. E capisce anche molto bene, della serie “potevamo stupirvi con effetti speciali… e l’abbiamo fatto” ma questa è scienza, non fantascienza. 

Ad ogni modo, la Casa della Mela anche stavolta non ci ha delusi (ed anche mio marito, visto che l’idea è stata sua!!). Anzi… Ed anche se l’investimento è stato importante secondo me lui vale tutti i soldi spesi fino all’ultimo centesimo!!

Direi che quest’anno anche se Babbo Natale è passato in ritardo, ne è valsa la pena… voi che ne dite?

P.S. Abbiamo un paio di iPhone 4 neri in perfette condizioni che ci avanzano… c’è qualcuno che li vuole adottare?

bloglovin

9 Responses to “Regalo di Natale… in ritardo ma spettacolare!!”

  1. avatar VETTO ha detto:

    ciao cara Pam io ero intenzionata a prendermelo anche se ultimamente sono in fissa con il samnsung SIII pero’ abbandonare la mela..mi spiace ( sono una loro fan da quando comprai il primissimo ipod nel 2006) mi stuzzicano tanto ecco^^

    • avatar Pamela ha detto:

      Ma prendi l’iPhone!!!!! 😉
      Pensa che l’S3 non ha Siri…
      Anche io sono sentimentalmente legata alla mela soprattutto da quando sono stata all’Infinite Loop a Cupertino, è stato quasi emozionante 🙂

  2. avatar Luisa ha detto:

    bellissimi!!!!avete fatto bene!e allora vendi a me il tuo iphone 4,giusto?? XD

  3. avatar bricconcella ha detto:

    ciao!ma che bel regalo!!! anche a me interesserebbe l’iphone4… mi potresti dare qualche info in più???
    grazie
    Buona settimana

  4. avatar S. Drama&Makeup ha detto:

    Cavoli si, un regalo così in ritardo non sarebbe per niente male 😀
    Io uso blackberry da un sacco di tempo ma devo ammettere che l’iPhone mi attira non poco 🙂 un bacione

    • avatar Pamela ha detto:

      Io due anni fa ho fatto il “grande salto” dallo Storm 2 all’iPhone 4 e devo dire che la vita mi è davvero cambiata in meglio!! E pensare che ero molto diffidente all’inizio e non credevo di trovare tutta la professionalità del Blackberry nella mela, invece adesso… toglietemi tutto ma non il mio iPhone!! 😛
      Un bacio!!

  5. avatar Pamela ha detto:

    Abbiamo venduto entrambi gli iPhone 4 a tempo di record: in meno di 3 giorni hanno già trovato una nuova casa e ci sono ancora molti che continuano a chiederceli…
    Ma non doveva esserci la crisi con la gente che si butta sui Samsung S3 o simili perchè pure da nuovi costano meno degli iPhone usati? 🙂

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.