TAG Wishlist Natalizia TAG 2.0 + auguri

venerdì 25 Dicembre 2015

Ciao a tutte,

Oggi è Natale e presa come sono dalle mie novità, non avevo ancora pensato al post degli auguri…

Rimedio subito e ve li faccio insieme alla risposta alla “Wishlist Natalizia 2.0” di MercuryMakeUp grazie a Francimakeup che mi ha taggata.

Le regole per per partecipare sono:

1) Scrivete un post tipo questo, in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.

2) Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Per me quest’anno non è facile rispondere a questo tag, perchè in realtà quello che vorrei è un po’ di tranquillità dopo questo turbinio di eventi, ma penso che fino almeno a marzo avrò sempre un mucchio di pensieri da tenere a bada e altrettante cose da gestire, quindi mi rassegno a passare un Natale di corsa, mi rimbocco le maniche e mi tuffo a capofitto nei millemila impegni di nuova casa, nuovo lavoro e nuova vita.

Per questo motivo, mi facilito la vita e evito di inserire dei regali astratti e profondi, come appunto la tranquillità, la serenità, l’assenza di (altri…) contrattempi. Insomma non chiedo la pace nel mondo, ma sarò più “venale” e vi parlerò dei regali (in particolare cosmetici) che mi piacerebbe ricevere. Chissà che qualche “Babbo Natale” non legga e faccia un giretto da Sephora…

Urban Decay Vice 4

 

 

 

UD Vice 4

E’ bellissima. Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. Ho una sua “quasi antenata”, la Book of Shadow IV che è la palette che ho usato di più in assoluto (e continuo ad usare) e quella che ha il maggior numero di colori con il buco al centro. I colori della Vice 4 sono più completi come range, ma essendo UD hanno la stessa qualità, quindi capirete perchè la adoro anche se non l’ho mai vista dal vivo.

Avrebbe un unico problema: costa cara, soprattutto se pensate che la BOS IV l’ho pagata circa 22 euro. Ok, ero in Usa, in un outlet e con il cambio favorevole, ma qui stiamo parlando di ben 55 eurini e, anche con uno sconto, non riuscirei a pagarla meno del doppio dell’altra.

Babbo Nataleeeeeeee!!! Se esisti, comprami la Vice!!

Weekend rilassante in una spa

spa gatto

Anche se ho detto che voglio restare sul “materiale”, penso sia ammissibile come regalo un breve soggiorno in una spa per trovare la tranquillità giusta a ricaricare le batterie.

Tutta la linea Dr Organic

Dr organic prodotti

Sono realmente attratta da tutti i prodotti di questo brand e se potessi li comprerei tutti. Certo, ho scoperto che qualcosa non mi piace, ma si tratta di una percentuale marginale che non mi impedisce di dichiarare che per Dr Organic ho una vera passione.

Calendario dell’avvento di Charlotte Tilbury

Charlotte Tilbury calendario dell'avvento

Anche se il calendario dell’avvento si compra prima di Natale, a me quello di Charlotte Tilbury piacerebbe riceverlo anche dopo la Befana!! Non ho mai provato prodotti di questo brand, ma da quello che leggo in giro sembrano fantastici!! Peccato che anche il prezzo lo è (150 sterline, oltre 200 euro!!) ed è uno dei motivi per cui questo calendario resterà un sogno…

Borsa Braccialini Tema Casina di Marzapane

Braccialini casina di marzapane

Ho sempre adorato le borsette Braccialini, ma non ho mai osato andare oltre la linea classica (che già è costosetta) comprando uno dei Temi. A dire la verità mi piacciono molto anche le linee più economiche, come le Cartoline e Tua by Braccialini, le ho spesso portate in viaggio facendo gran figure (in America decine di persone mi hanno fermata chiedendomi la marca delle mie borse!). Ma i Temi… beh i Temi sono un altro pianeta. Sono delle borse gioiello, pezzi da collezione in numero limitato che quasi dispiace indossare… Se avessi soldi che mi escono dalle orecchie me ne comprerei almeno 2, la Casina di Marzapane e la Tropical Garden, ma non nego che mi tentano quasi tutte… Nello stesso tempo penso che il costo che hanno (circa 1000 euro) sia eccessivo e forse non ne varrebbe la pena. Ma se arrivasse Babbo Natale…

Non so chi ormai ha già fatto questo tag e chi ancora no: se lo avete fatto scrivetemi il link nei commenti, altrimenti sentitevi taggate!

Approfitto del post per farvi i miei più cari auguri di Natale

Buone feste!!

bloglovin

5 Responses to “TAG Wishlist Natalizia TAG 2.0 + auguri”

  1. avatar nella ha detto:

    Non festeggio il Natale , fine Anno e altre cose mia cara..la mia lacerazione è troppo fresca per poter sopportare ora tutto questo..quindi aspetto che tutto passi in fretta..ho molto da lavorare e questo è benefico per me..non mi fa pensare!
    La serenità si importantissima, la salute altra cosa essenziale che qui è in deficit..e …non so tutto e niente..
    Si, una Spa se avessi tempo, la borsa stupenda…e …
    Un bacio enorme a te e radiose festività per te e famiglia!

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao Nella!!
      E’ vero, le feste a volte ci rendono tristi, soprattutto se ci ricordano il passato… Ma passano in fretta e se hai molto da lavorare questo è molto positivo!!
      Ti mando un abbraccio forte e ti auguro che il 2016 possa essere un nuovo inizio per te… :-*

  2. avatar nella ha detto:

    Grazie Pamela bella , ne ho proprio bisogno e le feste non sono il periodo migliore per il mio mood..aspetto solo il 7 di gennaio…
    Che tutto passi in un baleno…
    A te tutto il bene del mondo.
    Bacio!

  3. avatar makeupnonsolo ha detto:

    tutta la linea Dr Organic sarebbe un bellissimo regalo!
    alla fine Pam cosa hai ricevuto?
    Buon Natale in ritardo!!

    • avatar Pamela ha detto:

      Quest’anno ho ricevuto principalmente regali monetari (ovviamente su mia richiesta) perché l’impegno che ci siamo presi con la casa nuova sarà piuttosto importante… Ma nulla mi vieta di sognare, giusto? 😉
      E poi deve ancora passare la Befana… 😀
      Tanti auguri anche a te!!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.