eccoci finalmente al grande giorno!! (mi sembra di sentire un coro di “era ora!!”… eh sì che me lo merito…)
Ecco a voi il giveaway che si è fatto tanto attendere causa impegni che mi hanno impedito di finire di scrivere il racconto del viaggio. E non potevo mica pubblicare il giveaway prima di avervi fatto vedere cosa ho visto e soprattutto comprato durante questa vacanza!! Infatti nella foto che potete vedere nell’ultimo articolo e che ho riportato qui accanto, si vedevano alcuni dei premi in palio.
Questo il bottino che regalerò ad una di voi:
Avete indovinato quale era il brand che in Italia è difficile da trovare? Ebbene sì, era Stila!! Brava Alice che ha indovinato!! Uno dei premi è infatti un ombrettino tutto particolare… Il Countless Color Pigments nella versione Light Show. Appena l’ho visto mi ha subito colpito e ho deciso di prenderlo per regalarlo ad una di voi!!
L’altro pezzo forte di questo giveaway è il rossetto MAC. Si tratta di Lady Bug, un rossetto dal finish lustre che appena l’ho visto mi è piaciuto così tanto che ne ho comprati uno per me e uno per il giveaway.
Ho preso anche una matita occhi e sopracciglia Wet’n’wild, linea Coloricon colore Black 651, tipico marchio da drugstore che pensavo non ci fosse in Italia, invece ho scoperto al mio ritorno che esiste anche qui, solo con prezzi notevolmente più alti.
Poi c’è una crema viso notte Boots della linea Simply Sensitive.
Non poteva mancare una tarte Yankee Candle, che tanto fanno impazzire le blogger di tutto il mondo e che negli States si trovano anche in diversi outlet (mi vergogno a dire quanto costano lì rispetto a qui, considerate che è paurosamente meno della metà). Il profumo è White Gardenia ho preferito questo ad altri più intensi perchè penso che sia abbastanza delicato e possa incontrare i gusti della maggior parte di voi.
E per un tocco di lucido, ho aggiunto un Mineral Lip Gloss di E.L.F. altro brand da drugstore americano nel colore Daring. Ho da poco scoperto che in Italia i prezzi di questo brand hanno subito un repentino e generalizzato aumento. Ovviamente negli States no e io ho fatto scorta.
Infine c’è una micro taglia di profumo al gelsomino e bergamotto L’occitane en Provence e diversi altri campioncini.
Tutti i prodotti sono nuovi e acquistati da me, solo i campioncini li ho ricevuti in omaggio.
Come partecipare?
Intanto dovete scrivere un commento sotto questo post dicendomi il luogo dove vi piacerebbe vivere, reale o di fantasia, sulla Terra o nello spazio, insomma va bene tutto. Sono curiosa di leggervi, date sfogo alla vostra fantasia!!
Poi, basta seguire le istruzioni su Rafflecopter: è obbligatorio solo seguirmi su Facebook o Bloglovin’ o essere iscritta al blog (in pratica dovrete compilare almeno una delle prime tre opzioni di Rafflecopter dopo aver commentato il post). Ovviamente se mi seguite su più canali avrete più possibilità di vincita.
Stavolta però voglio che vinca una persona che mi segue davvero, quindi perchè abbiate tutte le stesse probabilità farò un piccolo esperimento: le condivisioni daranno diritto ai punti solo una volta e non tutti i giorni come in passato. Vediamo come va.
a Rafflecopter giveaway
Spero che i premi vi piacciano e ripaghino la vostra attesa (fra poco è Natale e io faccio il giveaway del mio viaggio di settembre… sono la peggior blogger sulla faccia della Terra!!).
Ah un’ultima cosa: il giveaway dovrebbe finire il 23 novembre a mezzogiorno, ma dal momento che Rafflecoso è capriccioso, non so se sono effettivamente le 12 ora di Roma o americana… quindi state attente se partecipate all’ultimo minuto, potreste non trovare più il form!!!
AGGIORNAMENTO: Sono riuscita ad impostare la fine a mezzanotte ora italiana!!!
Che altro dire?? Buona fortuna a tutte!
P.S. Non mi sono dimenticata delle partecipanti alla beauty adoption di agosto: punti in più anche per voi!!! Controllate Rafflecopter!!
mi piacerebbe tantissimo vivere in una città non eccessivamente confusionaria m nello stesso tempo comoda e attrezzata di negozi e quant’altro possa servire.. pretendo troppo? 🙂
Non credo, secondo me si trova, basta cercare una piccola città o un paesino vicino ad una grande città e hai risolto il problema 😉
Come poteva mancare Stila? 🙂
Io vivrei… a Tokyo. Ci sono stata nel 2007 e non riesco a togliermela dal cuore. Sarà che quando sono stata lì era come fossi in una bolla di lingua e abitudini diverse dalle mie ma tanto gradite? Sarà stato lo scoprire un angolo di mondo diverso in ogni quartiere? Sarà stato trovare gli ultimi gran pezzi di tecnologia e di cosmesi?
Ho provato a Londra sensazioni simili ma c’erano troppi italiani (con tutto il rispetto) per potersi immergere in questa sensazione multi-culturale.
Mi sarebbe piaciuto tornare in Giappone in primavera 2011 ma uno tsunami mi ha costretto a rivedere i miei piani 🙁
Ma certo che non poteva mancare 😀
Non sono mai stata in Giappone e sai che anche io stavo per programmare il viaggio poco prima del terremoto?? Meno male che non l’ho fatto!! Ora per un po’ penso sia meglio starne alla larga… Peccato, perchè mi sarebbe piaciuto vederlo, anche se penso di averne avuto un piccolo assaggio con le Hawaii che sembrano metà giapponesi e metà americane e pure metà polinesiane (troppe metà??).
Quanti prodotti meravigliosi, partecipo con vero piacere!!!
Se potessi mi trasferirei subito e definitivamente in Australia… amo il suo paesaggio selvaggio e le sue città moderne e multi culturali!!!
Non sono mai stata in Australia, mi spaventa un po’ la lingua (che dicono essere un inglese incomprensibile) ma sarei affascinata dalle sue bellezze naturali. Anche la Nuova Zelanda avrebbe un suo perchè. 🙂
che bei prodotti!!! *.* grazie per l’opportunità pam!!! ^.^
sai che non so dove mi piacerebbe vivere??? ti dirò, nella mia città sto bene… perugia è bella, mi è sempre piaciuta!!! 🙂
comunque mi piacerebbe vivere in una città con tanti servizi!!! *.* la mia città offre molto anche dal punto di vista storico e artistico, quindi forse è anche per questo che mi piace… secondo me se la mia città avesse dei mezzi di trasporto validi e funzionali sarebbe perfetta!!! ^.^
Perugia è una splendida città!! Ci sono stata diverse volte e capisco la tua scelta!! 🙂
innanzitutto grazie per l’opportunità che ci dai!
mi piacerebbe vivere in una zona residenziale di una città tranquilla, in una di quelle case all’americana! *_* vabè si sognare è bello! 🙂
Tipo Wisteria Lane di Desperate Housewives?? Non è male come prospettiva 🙂
Siii hai centrato perfettamente!!
grazie mille per questa bella opportunità!considerando che da noi fa freddo me ne andrei volentieri in una bella isola calda e soleggiata,tra le palme e i cocktail in spiaggia a godermi il sole cocente e a rilassarmi un po’ dopo le estenuanti fatiche lavorative!
roseduster80@libero.it
Vengo anche io!!! 🙂
Ma che meraviglia !! Grazie per l’opportunità che ci dai !
Dove vorrei vivere? In un paese dove ci sia caldo da gennaio a dicembre, tipo California, comunque negli Stati Uniti, anche in un altro stato mi va benissimo !!! Ogni estate che torna la mia amica da Boston e mi racconta la vita là mi viene una gran voglia di ripartire con lei !!!
Allora andiamo proprio d’accordo!! Anche io adoro gli States, ogni anno ci torno in vacanza!! Proprio due mesi fa ero a Boston anche io e ti posso assicurare che è bellissima, fredda ma bellissima 🙂
vorrei tanto tornare a Londra!! l’ho adorata e credo di aver visto pochissimo … vorrei tornarci per vedere molte più cose e per un po’ di shopping selvaggio!!!
Mia cognata vive a Londra… Dovrei andare più spesso a trovarla 😀
Ciao bella.. bè io il mio sogno di andare a vivere in america l’ho appena realizzato grazie ad una borsa di studio per New York… ci starò per 3 mesi.. ma e un sogno diventato realtà!!!!
email v.ivy@live.it
Che brava!!!! Congratulazioni allora!! 🙂
Io vorrei vivere a LOndra ma con la mia famiglia,vorrei che loro parlassero inglese e vivere li che è sempre stato per me un posto ideale…purtroppo rimarrà sempre un sogno ma un giorno ce li porterò in vacanza 🙂
Se devo ancora più alto direi che vivere su un isola con spiagge cristallne e anche un po di parte più verde non sarebbe male 🙂
Grazie mille per l’opportunità
Elisa
Londra e isoletta tropicale… Bellissime entrambe, ti capisco!!
P.S. Non trovo la tua partecipazione su Rafflecopter!!
Vorrei vivere sull’isola che non c’e’ assieme a Peter Pan e Trilly
Ma senza Capitan Uncino immagino!!
P.S. La mia gattina si chiama Trilly, è un personaggio che ho sempre adorato anche io!!
vorrei andare in un posto dove ci sia lavoro per tutti retributo in maniera adeguata
Spero che l’Italia ritorni ad essere quel posto, in modo che nessuno debba più spostarsi per vivere!!
Australia , terra inesplorata , selvaggia , piena di novità
L’Australia deve essere bellissima!! Chissà, magari un giorno avvererai il tuo desiderio!!
Mi piacerebbe vivere in un cottage con un giardino immenso e un portico. Mi piacerebbe vivere tra fiori e colori, in una casa tutta in stile shabby chic, insieme ai miei cuccioli e all’amore della mia vita 🙂
Secondo me ce la puoi fare ad avverare il tuo desiderio!! Ne conosco diversi di posti cosí!! 🙂
Ciao, ho cominciato a seguirti con bloglovin, mi sarei aggiunta ai tuoi lettori anche con google friend connect se avessi trovato l’opzione, ma non la trovo….o con g+ e non trovo neanche quello 🙂
molto bello questo give, quanti prodotti interessanti! grazie per l’opportunità.
il posto dove mi piacerebbe vivere?
beh, ogni posto è casa purché si viva serenamente, ma dovendo dire un posto dico sicuramente l’america, o, per la qualità di vita il nord europa, anche se l’ Italia mi mancherebbe….
flò
http://lafloppola.blogspot.it
Ciao Flò,
il mio blog è su piattaforma WordPress, quindi se vuoi seguirmi su GFC devi seguire le indicazioni su questo link. Per quanto riguarda Google+ al momento non ho creato una pagina del blog, ho solo la pagina personale ma è praticamente abbandonata, non so ma non mi ha mai convinta fino in fondo quel social…
Puoi comunque iscriverti al blog e seguirmi su Facebook per guadagnare altri punti!! 🙂
Parigi !!! Mi è piaciuta tantissimo come città. .la trovo fantastica anche per quanto riguarda il mondo beauty, le varie profumerie..I prodotti sono bellissimi complimenti!
Io sono stata a Parigi, ma per quanto riguarda il beauty non ho trovato tanto, a parte le sedi di Peggy Sage e di Sephora sugli Champs Elisée… C’è da dire che ci sono stata a Capodanno e non ho cercato bene….
P.S. Non trovo la tua partecipazione su Rafflecopter!!
Le Hawaii!!!
E’ anche il mio sogno!!
E’ una domanda difficile perché non ho viaggiato molto e quindi l’ idea che mi sono fatta delle città è appunto un idea e non so se in realtà siano belle oppure no 😀
E’ da un po’ di tempo che vorrei visitare New York e forse anche viverci, non so se però sarebbe troppo caotica per me. Sono in generale attirata dalle città americane perché adoro parlare in inglese e capita spesso che anche solo per sentirmi parlare in inglese lo faccia da sola (sono un po’ strana xD).
Quindi vorrei vivere in America 😀
Io ho viaggiato molto negli ultimi anni, principalmente in America.
Secondo me New York è troppo caotica e non te la godresti. Ti consiglio invece Boston, più piccola, molto verde e a poche ore di macchina dalla Grande Mela!!
Perché strana? Se è la tua passione fai bene a continuare!!
Non ho visto molto in questo piccolo Mondo, quindi più che altro viaggio coi sogni, ed il mio desiderio sarebbe di vivere in Giappone, un mondo che mi ha sempre affascinata, una cultura che sento tanto vicina al mio modo di essere.
Altrimenti, rimanendo in Europa, i paesi Nordici mi attirano incredibilmente e la Svezia mi è sempre sembrata paradisiaca.
In entrambi i casi la lingua sarebbe un mega problema, ma sogniamo che la sappia parlare ahahah.
Grazie Pam per la possibilità 🙂 incrocio le dita
Lucia
Non sono mai stata in Giappone ma mi piacerebbe visitarlo, anche se con lo tsunami mi è un po’ passata la voglia… 🙁
Sui paesi nordici non sono molto convinta, sono freddolosa e preferisco i tropici 🙂
Io invece amo il freddo 😀 ecco spiegata la scelta! Soprattutto quando è un freddo frizzante e secco!
Per ora non sono andata più su dell’alta Germania, quindi parlo per mera conoscenza didattica… magari me ne potrei pentire 🙂
Non direi, se ami il freddo quelli sono posti meravigliosi, dove la natura è incontaminata…
Allora credo proprio che prima o poi un viaggio mi tocchi 🙂 non sono una cima con le lingue nordeuropee ma credo che i miei occhi vedranno abbastanza meraviglie ripagando la scarsa comunicazione! 😀
Che carina che sei <3
Io vorrei vivere a Londra. Ebbene sì, banalità un tanto al chilo qua, ma non ci posso fare nulla. Èla ccittà del mio cuore, per svariati motivi, e non vedo l'ora di tornarci. Andare a viverci sarebbe davvero un sogno!
Perché banalità? Se Londra è il tuo sogno ti auguro di viverci. Mia cognata è lí da anni, se ci vai fammi un fischio!!
Partecipo!
Mi piacerebbe vivere a Parigi perchè è la mia città preferita, adoro tutto ciò che è francese, la lingua, il cibo, i monumenti ed i paesaggi naturali. E’ un sogno, chissàè se prima o poi lo realizzerò!
Fb: Morgana DeLarge
Email: nerissadelarge@yahoo.it
Magari lo realizzerai!! Non è impossibile!! 🙂
Andrei subito a vivere in California, un sogno che nutro da bambina! 😀
alenia(@)live.it
Ci sono stata e ti capisco!! E’ un Paese bellissimo!!
Il posto in cui mi piacerebbe vivere è Parigi. Ci sono stata due volte fino ad oggi ed è il secondo posto in cui mi sento a casa oltre alla mia città natale, Roma. E’ la prima città in cui ho viaggiato da sola e che mi ha accolto a braccia aperte, rapendomi il cuore. Ha lasciato un segno indelebile in me.
Il primo viaggio non si scorda mai… Il mio è stato negli USA e mi è piaciuto cosí tanto che ogni anno ormai ci ritorno…
mi piacerebbe vivere a casa mia
Allora desiderio avverato no?? 😉
bellissimi premi..adoro i regalini ^_^,speriamo bene
fb nadia de simone
email nadia_90@hotmail.it
a me piacerebbe vivere in una piccola villetta nella mia città