Glossybox di settembre: siamo alle solite…

venerdì 5 ottobre 2012

Ciao a tutti,

vi parlo ancora della Glossybox che, come ogni mese da maggio scorso, arriva sempre in ritardo rispetto a quanto indicato nel contratto di vendita. E meno male che alla richiesta di chiarimenti sui campioni gratuiti presenti in quasi tutte le box ricevute, rispondevano che “noi non vendiamo i prodotti nella box, ma un servizio”! Bene, allora è un servizio inefficiente, con spedizioni costantemente in ritardo e confezioni contenenti minime quantità di prodotto che non ti consentono nemmeno di testarli appieno!

Ma veniamo alla box di questo mese:

 

I prodotti che ho ricevuto io sono questi:

  • A-DERMA Les Originels Balsamo Labbra – Confezione da 15 ml FULL SIZE
  • CAUDALIE Fluide Bonne Mine Vinexpert, Fluido viso – Confezione da 10 ml Campione gratuito
  • VERDE OASI Hydro Satin, Crema di idratazione profonda con collagene e serum marin – Confezione dal 10 ml Campione gratuito
  • ALESSANDRO INTERNATIONAL Pro White Original, Smalto sbiancante ottico – Confezione da 10 ml FULL SIZE
  • LEONOR GREYL Shampooing Creme Moelle de Bambou, Shampoo in crema – Confezione da 50 ml Mini size
  • Buoni sconto: Zalando 10 euro, Caudalie pochette omaggio con acquisto prodotto sul sito

Come vedete, rispetto ai primi mesi il mio entusiasmo è calato notevolmente (una vocina sta ancora risuonando nella mia testa “Ma perchè ho fatto l’abbonamento annuale?? Perchèèèè????” ), in modo proporzionale alla qualità del servizio in costante declino.

E’ vero, ci sono cose molto più importanti nella vita, ci mancherebbe che mi arrabbio per una cosa del genere, però se pago (anche se poco) mi girano le scatole non poco a ricevere box come questa e quelle degli ultimi mesi. E poi ora vi sto facendo una recensione sulla box di questo mese, non sto parlando di problemi personali e o della fame nel mondo…

Quindi, tornando alla box, anche questo mese mi ha delusa. In ritardo rispetto alla concorrenza (che non voglio dire sia migliore, ho visto box con prodotti Bottega Verde… mah!) e soprattutto con i soliti campioni gratuiti che non sono nè formato mini nè full size, ma proprio taglia “sample”. Quindi prodotti microscopici e zero makeup… ah già, ma adesso hanno anche la scusa che nel nuovo beauty profile non ci sono le categorie preferite (vi ricordo che in passato avevano detto di voler addirittura inserire le categorie da escludere!), quindi non possiamo più sostenere che non rispettano il profilo!

Ed ancora questi odiosissimi smalti, basta prodotti per unghie, in che lingua glielo devo dire perchè mi ascoltino?? Ho provato con le buone, con le cattive, ho fatto buon viso a cattivo gioco quando dopo diverse richieste di chiarimenti hanno detto che “gli smalti colorati non sono prodotti per unghie, ma fanno parte del make-up”, ma ora basta! Questo non era uno smalto colorato quindi è un prodotto per le unghie e non makeup. Fra poco ricomincerò anche la ricostruzione e non ho ancora neanche provato alcuni smalti perchè non ho fatto in tempo da quanti ne ho… E loro continuano a mandarmene almeno uno ogni mese! Ma ce l’hanno con me?

Il tutto per un valore della box che non supera i 25/30 euro ad essere ottimisti, quando le prime box ricevute erano ben diverse, più costose e ricercate…

Questo mese quindi la Glossybox non mi è piaciuta, a dire la verità ogni mese mi sembra sempre peggio… Voi che ne pensate?

bloglovin

4 Responses to “Glossybox di settembre: siamo alle solite…”

  1. avatar VETTO ha detto:

    Ciao Carissima!!
    abbiamo ricevuto ( io questo pomeriggio) stessa box..delusa e sopratttutto annoiata….niente mi ha entusiasmato…soliti brand..prodotti che non mi incuriosiscono…insomma concludendo: per un pò sospendo:/ nel week editerò post sugar box se ce la faccio:) buona serata

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao!
      Potessi disdire anche io… 🙁
      Le altre box non mi hanno mai convinta, quindi è improbabile che una volta finito questo abbonamento ne faccia un altro con la concorrenza… Ad aprile valuterò…
      Passerò comunque a leggerti, sono curiosa di fare il confronto anche questo mese! 😉

  2. avatar Antonella ha detto:

    ..anch’io abbonamento annuale…sono molto delusa…ma ho approfittato di un particolare sconto per un abbonamento trimestrale Sugar Box…e devo dire che al momento sono state 2 splendide box…appena terminato questo con Glossy,,,se le cose non cambieranno radicalmente saluto e passo alla concorrenza!!!

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao Antonella,
      anche io sono dell’idea di non rinnovarlo, al momento però anche le altre box non mi convincono… Ad aprile valuterò cosa fare!
      Ciao e grazie di essere passata!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.