1 regalo x 1 consiglio!

giovedì 17 Maggio 2012

Ciao a tutti!

Sono appena tornata da un viaggio e già mi sto preparando per ripartire: così evito la depressione post vacanze, se appena rientrata mi metto subito ad organizzare il viaggio seguente! Soprattutto se poi si tratta di ripartire dopo appena un mese!! A parte gli scherzi, quest’anno è andata così anche a causa dei miei problemini (ormai risolti) di salute.

Ora però mi ritrovo ad aver prenotato i voli, quasi tutti gli hotel e i noleggi auto, ma non avere ancora deciso cosa comprare lì, in particolare per quanto riguarda make up e affini… A proposito, non vi ho ancora detto dove vado, ma forse lo avevate già immaginato: anche quest’anno la mia meta saranno gli Stati Uniti! E per la terza volta torno alle Hawaii!!! Lo so che sono monotona, ma che ci posso fare se quel posto da sogno mi piace così tanto?!?

Ma veniamo a noi. Se mi aiutate, vi faccio un regalo.

Ho bisogno di un consiglio per comprare qualcosa che in Italia non c’è (o che costa troppo e conviene acquistarlo negli USA). Mi spiego meglio: se voi andaste negli Stati Uniti domani, cosa comprereste? Un nuovo profumo, una palette di ombretti di una marca introvabile in Italia, un set di pennelli professionali… Oppure liberate la fantasia e pensate a qualcos’altro, ma sempre con prezzi ragionevoli: per intenderci, non comprerò l’iPad!

Scrivete un commento a questo post con marca e modello di un prodotto (preferibilmente di makeup) che vorreste comprare negli USA. Fra tutti i prodotti consigliati sceglierò quello che mi piace di più e ne comprerò 2: uno per me e l’altro lo regalerò a chi me l’ha consigliato.

Potete lasciare commenti fino a mezzogiorno del 1° giugno. Non ci sono limiti al numero dei commenti, anzi, più ne scrivete più avete possibilità di ricevere il regalo, per cui… scrivete, scrivete, scrivete! Poi, al mio ritorno, vi dirò la mia scelta e spedirò il regalino!

Datemi una mano a scegliere come riempire la valigia del ritorno!

bloglovin

20 Responses to “1 regalo x 1 consiglio!”

  1. avatar TheBioLau ha detto:

    ti sembrerà una cosa stupida ma…. ASPIRINE! una scatolona gigante di aspirine vitaminizzate, non in prospettiva di raffreddori eterni, ma bensì per fare fumenti (quelli per la pulizia del viso) e maschere purificanti! 😀

  2. avatar TheBioLau ha detto:

    io poi personalmente mi andrei a cercare negoz di materie prime… lì costano pochissimo!!! e alla fine un burro di mango possiamo usarlo tutte come crema, anche senza spignattare 😀

  3. avatar Anna G. ha detto:

    Ciao!! Che belli gli Stati Uniti!! Potessi ci tornerei subito!! Che giro farai?
    Per quanto riguarda il consiglio…beh fossi in te io mi comprerei qualche cosmetico di ANNA SUI!!
    Ci sono un sacco di prodotti fantastici e adoro i suoi packaging!!
    Una cosa in particolare non saprei…comprerei tutto!!! 😀

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao Anna,
      Andrò in Texas (Houston), Hawaii (Big Island e Honolulu) e California (Los Angeles e San Francisco).
      Grazie del consiglio (non conoscevo la marca)! 🙂

  4. avatar Luisa ha detto:

    E me lo chiedi???? ovviamente SHU UEMURA a partire dal desideratissimo e unico piegaciglia..è impossibile avere i suoi prodotti se non andare direttamente in America o farseli portare da li!!Mi sono informata tantissimo ma come ti stavo dicendo non ci sono alternative per averli..
    Come seconde scelte qualche prodotto per sopracciglia di Anastasia e qualcosa di Mac visto che li costa cosi tanto meno(io farei scorta dei loro pennelli visto i dupe non esistono o almeno per me non sono altrettanto validi) ..continuo con la mia wishlist cercherei di comprare qualcosa di illamasqua e di Nars sempre perchè penso che li i prezzi siano piu bassi..Una marca che qui in Italia non si trova è la Lorac cosmetics mentre nella Sephora USA è molto quotata per i suoi ombretti pigmentati e setosi.. ah mi è appena venuta in mente la famosissima palettina di correttori di Eve Pearl,ne vogliamo parlare?? quello con all’interno il verde,l’arancione e tutti gli altri colori ..dicono che sia il correttore migliore del mondo dopo la cle de peau (a cui però non ci si puo avvicinare perchè costa tipo 80 €)..Per me i pennelli migliori in assoluto dopo quelli Mac sono i sigma per cui essendo quest’ultimi USA mi informerei se esistono punti vendita..certo si possono ordinare anche qui dall’italia ma le spese sono alte per non parlare del rischio dogana..Un’altra marca di makeup che qui non abbiamo è la tarte cosmetics per cui qualcosina di questo brand è assolutamente da prendere ..ho scritto tantissimo eppure mi sono trattenuta molto,ho una wishlist infinita XD

  5. avatar *gioianera* ha detto:

    Ciao pam!
    Io ti consiglierei di provare qualcosa di Illamasqua, che fa prodotti molto particolari e sembrano davvero favolosi, poi Medusa e Lime Crime (il packaging di LC è bellissimo… con quell’unicorno *___*)
    Spero ti diverta!!!

  6. avatar steevie1977 ha detto:

    le 24/7 di Urban Decay.. io le amo *___*

  7. avatar sally.brown ha detto:

    Se domani andassi negli USA (ma magari!) mi fionderei a cercare i cosmetici di Bobbi Brown, la make up artist per eccellenza! Tutti i prodotti sono ottimi, ma mi attirano in particolare l’High Shimmer Lip Gloss tonalità Hot e gli ombretti in cialda (il mio preferito è Khaki). Di NARS invece mi piacciono gli ombretto duo, hanno delle combinazioni a mio parere particolarissime. Inoltre farei scorta di smalti OPI, che costano un terzo che in Italia, ma tu porti il gel quindi è da escludere 😉 e se sei una fan di Mac io guarderei la collezione Hey Sailor, ci sono delle tonalità molto intense e adatte per l’estate, tipo la matita Emerald Sea. E infine la Primer Potion di Urban Decay. Una bella lista, eh?

  8. avatar Valentina ha detto:

    Ciao! Beata te! :-)proverei STILA,sicuramente palette TOO FACED,tutto quello che esiste della BENEFITS,vorrei provare Palette KATE VON D ..buon viaggio!

  9. avatar Pamela ha detto:

    Ciao a tutte,
    sono tornata e fra poco vi comunicherò la mia scelta!!
    A presto e grazie a tutte dei consigli!!
    Un abbraccio 🙂
    Pam

  10. avatar antonella ha detto:

    Io se andassi negli usa sicuramente comprerei nyx x i prezzi e lorac pro palette xke qui da noi non si trova e mi piacerebbe moltissimo averla…
    Cmq x come sono fatta mi perderei nei drug store è tutto conveniente .
    B.viaggio e divertiti

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.