Ecco i miei acquisti di Miami!!

venerdì 24 giugno 2011

Ciao a tutte!

Prima di iniziare con le varie review dei singoli prodotti, volevo pubblicare la foto dei miei acquisti fatti a Miami.

Tanta roba? Lo so, lo so, mi sono fatta prendere un pò la mano…

E considerate anche che non ho fotografato i profumi per mio marito, le cose che poi ho regalato, quelle che mi avevano chiesto alcune amiche e conoscenti e quelle non inerenti il makeup (tipo scarpe, vestiti, orologi…). Altrimenti avrei dovuto usare il grandangolo!

Dalla prossima settimana inizierò a scrivere le recensioni dei prodotti più importanti, con relative prove e consigli, quindi… stay tuned!!

bloglovin

7 Responses to “Ecco i miei acquisti di Miami!!”

  1. avatar Franci ha detto:

    Ho letto che hai fatto il lissage da Jean Louis David, mi puoi dare un consiglio…ho i capelli crespi e li sto distruggendo a suon di piastra.

  2. avatar steevie1977 ha detto:

    la Naked!!!!!!!!!!!! non hai resistito vero??? io la amo! vedrai che ti piacerà!

    • avatar Pamela ha detto:

      Hihihihih, infatti… in tante la amano, ma a dire la verità l’ho presa più che altro per curiosità: voglio capire cos’ha di speciale, il perchè di tanto entusiasmo 🙂 Chiunque ce l’abbia ne parla bene!! E chi non ce l’ha la vuole… Tu ce l’hai immagino? Che mi dici? 😉

      • avatar steevie1977 ha detto:

        a me piace molto. sarà perchè amo il marrone. e li c’è l’imbarazzo della scelta. gli ombretti sono morbidi, si stendono e sfumano bene! e reggono parecchio, a differenza di altri ombretti. per il prezzo direi che ne vale la pena, considerando il campioncino di PP che ti danno e soprattutto la matita doppia ( adorabile, ma quanto costano le 24/7???). e poi ci sono sia colori matte sia shimmer!! la puoi usare giorno e sera senza problemi!
        secondo me ti troverai benissimo!!!

        • avatar Pamela ha detto:

          Grazie dei consigli Mari!!
          Penso che comunque non la userò a breve, ho una tonnellata di ombretti da smaltire prima!! L’ho comprata in particolare per i viaggi, anche se non è così piccola come pensavo… Ho anche fatto la scheda sephora USA (ho scoperto solo dopo che è dedicata solo a chi ha la residenza lì, ma a me non hanno fatto problemi e me l’hanno inserita a sistema!!) e mi hanno regalato un altro primer identico a quello della palette, solo che questo è colorato invece quello nella palette è trasparente. Così quando finisco uno, uso l’altro visto che hanno la stessa dimensione.
          Ho visto di sfuggita un cofanetto con le 24/7 a Miami, ma non ho guardato neanche il prezzo, visto che le matite non le uso moltissimo, solo i kajal nella rima interna dell’occhio. Quella nella palette mi dà l’occasione per provarla.
          Grazie ancora delle dritte!! 😉
          Un bacio
          Pam

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.