Human+Kind su Cosmetiamo!

venerdì 1 settembre 2017

Ciao a tutti,

giusto un post veloce per comunicarvi che su Cosmetiamo è ora disponibile tutta la linea Human+Kind, brand irlandese di cosmesi naturale.

Da quando qualche mese fa Sephora ha smesso di tenere questo brand, era diventato molto difficile trovare i loro prodotti in Italia.

Per questo motivo mi sono attivata per farlo tornare, anche perchè mi ero trovata molto bene in passato con alcune loro referenze: ho ricomprato più e più volte i loro bagnoschiuma e la Family Remedy Cream è imbattibile sulle punture di zanzara calmandone il prurito e facendoli regredire velocemente.

Inoltre trovo che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo, che non è da sottovalutare.

Insomma, io vi consiglio di dare un occhio a questo brand e se volete provare qualcosa, adesso è il momento giusto visto che con il codice HUMANKIND c’è il 15% di sconto su tutto il sito!* 

Conoscevate il brand Human+kind? Avete mai provato qualcosa? Vi piacciono i loro prodotti?

*Codice valido fino al 30 settembre 2017

 

bloglovin

8 Responses to “Human+Kind su Cosmetiamo!”

  1. avatar nella crosiglia ha detto:

    Non l’ho mai provato ma qualsiasi consiglio tu dai c’è da seguirlo senza indugio o ripensamenti.
    Grazie come sempre
    Un bacio e buon w/w

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao Nella,
      era un marchio venduto da Sephora fino a qualche mese fa, ma ora non lo tengono più e visto che mi piaceva e lo usavo, ho deciso di inserirlo nei prodotti in vendita su Cosmetiamo. Mi piace la loro filosofia di scegliere ingredienti naturali e trovo i loro prodotti efficaci ma con un occhio di riguardo per il nostro portafoglio… Inoltre sono anche impegnati a livello sociale con collaborazioni con associazioni umanitarie di volontariato.
      Un bacione!
      P.S. Scusa se ti rispondo solo ora, ma mi sono presa una settimana di vacanza e avevo internet a singhiozzo…

      • avatar nella crosiglia ha detto:

        Grazie mia cara come sempre per la tua gentilezza e le tue gradite spiegazioni..
        Non parliamo di problemi perchè come sai lotto da tempo con questo virus e spero proprio che la cosa con tutti gli annessi e connessi finisca nel mese di novembre , altrimenti stiamo freschi!!!!
        Un bacio speciale!

  2. avatar makeupnonsolo ha detto:

    ho provato una crema corpo e non mi ha colpito. Ho da parte il famoso detergente con il panno e sto aspettando di finire il prodotto che sto utilizzando per metterlo subito alla prova…i prodotti top che hai citato ovviamente non li conosco…

    • avatar Pamela ha detto:

      Anche io ho il detergente per il viso (parli del Wash Off, vero?) ma nella versione mini senza il panno. Ti assicuro che è ottimo anche senza il panno: io lo uso da solo, con il Clarisonic o con un altro sistema di pulizia (post in cantiere…) e ogni volta mi lascia la pelle liscia, morbida e idratata. Sarei curiosa di sapere se fa lo stesso anche su pelli più grasse della mia, ma ancora non sono riuscita a farlo provare al marito… 😀 Quando lo proverai, fammi sapere che ne pensi!
      Un bacio!

  3. avatar Sakura ha detto:

    Ad essere sincera non conosco questo brand irlandese però ho fatto un giro su Google e ho visto che hanno dei pack supercolorati molto belli, e tu ci dai la garanzia che sono ottimi prodotti, quindi è bello sapere che ce li hai portati in Italia su Cosmetiamo ^^

  4. avatar Enza ha detto:

    Ciao Pam,

    non ho mai provato questi prodotti ma il packaging grazioso ed accattivante fa venire voglia!!
    Poi se sono natuali ancora meglio <3

    Un bacioEnza

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.