Bruschette pronte in un 4e4orto!

mercoledì 3 Agosto 2016

Ciao a tutti,

è da tanto che non pubblico qualche ricetta o qualcosa che abbia a che fare con la cucina, è ora di rimediare.

Oggi vi parlo di un prodotto uscito da poco e utilissimo per chi ha poco tempo ma vuole comunque mangiare bene o fare bella figura con gli amici. Si tratta delle Bruschette 4e4orto Polli che ho potuto provare grazie a YourBrand.Camp.

Da quando mi sono trasferita a febbraio, ancora non vi ho parlato della casetta che abbiamo comprato. Si tratta di un terratetto con un piccolissimo giardino in gran parte lastricato che ancora non abbiamo avuto modo di sistemare, ma che mio marito ha voluto inaugurare comprando il mese scorso, un bel barbeque.

Barbeque

La foresta dietro al barbeque (forse) diventerà un giardino prima o poi…

Dopo il primo esperimento di cottura riuscito bene (carne e verdure), come non provare ad abbrustolire il pane per le Bruschette Polli sul barbeque?

Polli Barbeque

Si nota il lieve disboscamento sullo sfondo?

E’ quello che abbiamo fatto lo scorso weekend, alla nostra seconda grigliata. Il risultato, come potete anche vedere dalle immagini, è stato eccellente e le bruschette sono finite in pochi minuti.

Polli bruschette

Scatto al volo e bruschette finite in 3, 2, 1…

Le Bruschette Polli al momento sono presenti sul mercato in diverse varietà, per tutti i gusti: io avevo Bruschetta ai Funghi e Bruschetta alla Siciliana e fra le due ho preferito quella ai funghi, anche perchè il pane integrale ne esaltava maggiormente il gusto.

Bruschette Polli

Il principale vantaggio di questo prodotto è la praticità del prodotto e la provenienza italiana dei suoi ingredienti. Se fossero anche biologici, penso che ne comprerei una montagna, ma non lo sono quindi per il momento mi limiterò a tenerne solo una piccola scorta in dispensa!a002

Sono già in vendita al supermercato vicino casa mia e il loro costo, intorno ai 2 euro, è onesto e adeguato a qualità e quantità del prodotto.

Ci sono piaciute molto e le abbiamo già inserite nella lista della spesa perchè alle prossime grigliate non saremo da soli: abbiamo già invitato amici, parenti e colleghi a vedere la nostra nuova casa e con l’occasione mio marito si cimenterà ancora nel ruolo di “addetto alla griglia”…a074

Sarebbe divertente anche organizzare un evento di “social eating”, ma non penso di esserne in grado… Bisogna essere molto bravi in cucina e io mi ritengo solo molto fortunata… m034 Voi sapete di che si tratta? Miss Cook ce lo spiega in questo divertente video:

Avete mai provato le Bruschette 4e4orto di Polli? Che ne pensate dei preparati già pronti che fanno risparmiare tempo in cucina?

bloglovin

2 Responses to “Bruschette pronte in un 4e4orto!”

  1. avatar nella ha detto:

    Ma che bontà io adoro queste grigliate e queste bruschette che armonia di sapore..hai mai provato anche le formaggette grigliate? altra leccornia da non farsi mancare..
    Bacione grande!

    • avatar Pamela ha detto:

      Anche io adoro le grigliate, ora avendo il giardino ho anche la possibilità di invitare gli amici e organizzarle in casa mia!!
      Non mi piacciono i formaggi, ma a mio marito sì, magari li preparo per lui!!
      Un bacio!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.