P2 Cosmetics: novità autunnali interessanti…

venerdì 9 ottobre 2015

Ciao a tutti,

un post velocissimo per parlarvi delle novità che ci propone P2 per questo autunno.

Sul comunicato stampa si parla di nuovi colori di smalti e nuovi prodotti.

Vi mostro gli smalti colorati per poi approfondire il resto che trovo molto interessante, al momento credo unico nel suo genere…

Ecco i nuovi colori: 2 della linea Color Victim

e 4 della linea Volume Gloss Gel Look (ho provato entrambe le tipologie di smalti qualche mese fa, trovate la review qui)

Come vi dicevo, le novità secondo me più interessanti riguardano i due prodotti di nail care, il Multi-Benefit Nail Elixir e il Quick+Clean Nail Polish Remover.

Il primo è uno “Smalto ad alta protezione che nutre, protegge e rinforza le unghie. L’elisir leviga e riempie le antiestetiche scanalature. Contiene vitamina E e olio di semi di rosa con effetto nutriente. Ha un finish brillante e semi-trasparente.” Mi hanno confermato che può anche essere usato come base, ma non è consigliato in quanto il top coat impiegherebbe molto più tempo ad asciugare.

Il secondo è una genialata e non capisco come mai fino ad ora non abbia visto niente di simile in giro: un solvente contenuto in una boccetta con l’applicatore a pennellino utilizzabile per tutti i tipi di smalto, anche glitterati (in questo caso servono 2 passate). Si tratta di un “Solvente da applicare direttamente sullo smalto con il pennello. Contiene olio di mandorla e ha una piacevole profumazione. È proposto in un pratico flaconcino, formato smalto. Applicare il solvente sull’unghia e dopo qualche istante rimuovere con un batuffolo di cotone. Il solvente è delicato per le cuticole e il pennello garantisce un’applicazione mirata per lo smalto colorato.

I nuovi prodotti saranno disponibili da metà ottobre presso gli store OVS-UPIM e i prezzi saranno come al solito bassissimi, fra i 2 e i 3 euro.

Io penso che proverò (ovviamente se arriverà nella OVS della mia città…) il Quick+Clean perchè mi incuriosisce il solvente in boccetta. E voi avete già adocchiato qualcosa di interessante?

bloglovin

15 Responses to “P2 Cosmetics: novità autunnali interessanti…”

  1. avatar nella ha detto:

    Novità interessanti come sempre cara Pam, peccato che io tenga le unghie sempre corte( vizio di famiglia..) e con smalto assolutamente trasparente..
    Bacio grande!

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao Nella,
      nessun problema, P2 ha una linea intera per mani e unghie, ci sono molti smalti protettivi trasparenti!! Se passi dalla OVS o dalla Coin e vedi lo stand buttaci un occhio, magari trovi qualcosa di interessante 😉 Il rapporto qualità prezzo è ottimo!

  2. avatar francimakeup ha detto:

    Ma sai che questi smalti in genere mi stanno piacendo molto

  3. avatar enza ha detto:

    Ciao Pam!! Hai ragione, quel nail polish remover è una genialata. Anche io spero arrivi nell’OVS della mia zona, sono molto curiosa di provarlo.
    Per quanto riguarda i colori, trovo molto nelle mie corda per questo autunno il colore pure woman: con una lunetta ben definita dovrebbe rendere la mano molto elegante.

    Un bacio!!
    Enza

    • avatar Pamela ha detto:

      Vedo che non ha incuriosito solo me!! 😀
      Il pure woman dalla foto sembra un bianco lattiginoso, ma vorrei vederlo dal vivo per capire meglio di che si tratta…
      Buona serata!

  4. avatar makeupnonsolo ha detto:

    Be my guy e’ proprio nelle mie corde…mi sto trattenendo dagli acquisti compulsivi…ce la posso fare!!

  5. avatar elisa ha detto:

    Grazie dell’info,qui li tengono all’oviesse ed è un po che non ci faccio due passi. un bacio Eli

  6. avatar Sakura ha detto:

    Argh dalle mie parti zero UPIM e alle OVS non li ho visti 🙁
    Spero che arrivino prima o poi perché mi sono innamorata follemente di Try some more e non mi dispiacerebbe provare la genialata del solvente-smalto!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.