p2 cosmetics arriva in Italia!!

giovedì 7 Maggio 2015

Ciao a tutti,

logo p2un breve articolo al volo per dare una buona notizia alle fan di p2 cosmetics, brand low cost austriaco fino ad oggi non reperibile in Italia: da maggio è iniziata finalmente la sua distribuzione anche da noi, nelle catene Coin e OVS!!a049

Al momento sono circa 200 i punti vendita coinvolti e attualmente è in vendita solo la linea mani e unghie, ma sono in programma nuove aperture nei prossimi mesi.

p2 mani e unghie

Tratto dal comunicato stampa:

p2 cosmetics propone inizialmente la sua gamma Nails & Hands dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie a 360°. Ecco nello specifico le linee e i prodotti già disponibili nei negozi:

  • trattamento base con oli preziosi e smalti per unghie sane
  • smalti base coat e top coat per la protezione e la lunga durata
  • trattamenti speciali – prodotti SOS per un rapido pronto soccorso
  • make-up unghie per un look impeccabile
  • rinforzanti per unghie, indicati per unghie deboli, fragili e stressate
  • accessori – lime e articoli per ogni situazione
  • cura delle mani – per mani perfettamente curate tutto il giorno
  • penne per unghie e cuticole – ideali da portare sempre con sé

Personalmente conoscevo solo di fama questo marchio: ho visto alcuni loro prodotti da Boots a Londra, e ho sentito parlare dell’ottimo rapporto qualità/prezzo qui sul web. Per cui quando ho visto il loro stand al Cosmoprof mi ci sono tuffata e non ho esitato a comprare alcuni prodotti (l’acquisto era limitato a 3 a persona) per la curiosità di provarli. Questo il mio piccolo bottino, sottratto appena in tempo a due ragazzine che stavano spudoratamente “testando” ogni singolo prodotto con le dita (non sempre dai tester…a020):

p2 prodotti cosmoprofAppena rientro dal Giappone conto di iniziare a provare anche queste meraviglie, per ora accontentatevi della foto!a048

E voi conoscevate il marchio? Che ne pensate?

Vuoi vedere che l’Italia sta piano piano uscendo dall’isolamento cosmetico?? a003

bloglovin

8 Responses to “p2 cosmetics arriva in Italia!!”

  1. avatar Ery ha detto:

    Io l’ho visto solo online e sono due anni che provo a farmi prendere qualcosa da mia madre quando va in Croazia. La parte unghie non mi interessa ma aspetto impazientemente il resto.

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao Ery,
      stanno lanciando la linea mani e unghie per vedere come va, in caso positivo allora rilasceranno anche altre linee. Io penso che qualcosa proverò anche di questa linea, ma contemporaneamente voglio vedere la qualità del makeup che ho comprato al Cosmoprof per valutare se vale la pena essere impazienti… Poi vi dico 😀

  2. avatar Sakura ha detto:

    Ciao cara, io questo brand devo essere sincera, non lo conosco, ma quando arrivano brand di makeup in Italia è sempre una bella cosa 😀 quindi aspetto le tue impressioni sui prodotti presi al cosmoprof al ritorno dal Nihon…Te l’ho già detto che ti invidio un casino vero? Io lì ci ho lasciato un bel pezzo di cuore *.* Buon divertimento!

  3. Se puoi e ti capita in qualche modo, butta un occhio sui rossetti p2: la linea Pure Color è proprio carina 😀 In caso di viaggio in Germania sai cosa puntare..

  4. avatar makeupnonsolo ha detto:

    Ho sentito parlare molto dei loro smalti e li vedo spesso su Instagram da blogger tedesche. Mi sa che li dovrò provare…Buon viaggio e buon Giappone!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.