India e tulipani: perchè io senza ricostruzione non ci so stare!!

mercoledì 18 Giugno 2014

Ciao

ho fatto appena in tempo a programmare questo post prima di partire per non farvi sentire troppo la mia mancanza (perchè vi manco, vero? VERO??).

Dopo un paio di mesi di pausa, riprendo la ricostruzione sulle mie unghie con una nail art semplice e delicata, magari più adatta alla primavera che non al caldo torrido arrivato improvvisamente in questi giorni, ma il poco tempo a disposizione non mi ha consentito di fare qualcosa di più elaborato.

 

Ho fatto solo una specie di french (scusate ma non so come si chiama quella forma, se lo sapete vi prego di scrivermelo così correggo…) arricchita con strass e su pollici e anulari dei tulipani un po’ naif con pitture acriliche.

Gli strass colorati a forma di rombo mi ricordano l’India, da qui il titolo del post.

Vi piacciono?

bloglovin

18 Responses to “India e tulipani: perchè io senza ricostruzione non ci so stare!!”

  1. avatar B!girl ha detto:

    Ciao cara!
    come procedono le vacanze?
    Molto carina la tua nail art, i tulipani sono un amore 🙂
    Un bacio!

  2. ma quindi l’hai fatto tu??? *.* che bella questa nail art!!! ed è anche precisa e originale, mi piace un sacco!!! ^.^

  3. avatar sara ha detto:

    ciao scusa pamela ti volevo domandare dove hai preso l’immagine di quella bellissima donna con il vestito rosa.è davvero molto bella per la grafica .

  4. avatar sara ha detto:

    grazie mille .mi sorprende come sei sempre attiva sul blog.e scusami un’altra cosa.dove prendi tutti quelle faccine che inserisci nei tuoi post?

    • avatar Pamela ha detto:

      Sono attiva solo nel rispondere ai vostri commenti perchè penso che il blog vive grazie a voi e quando qualcuno investe il suo tempo per scrivere un commento nel mio blog, ha il diritto di avere una risposta, sempre!! Però come vedi sono in ritardo con i post!! 😛
      Le faccine le prendo dal sito che puoi trovare nei link a destra, emoticons
      A presto!!

  5. avatar sara ha detto:

    grz ma come le metti,cioè copi il codice che ti dà?

  6. avatar sara ha detto:

    oppure copi l’immagine?

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao Sara,
      dipende da che piattaforma utilizzi: io con wordpress preferisco salvare l’immagine sul mio pc (tasto destro e salva con nome) e poi la carico nelle immagini del blog. Mi finisce nei file multimediali (media), poi quando ho bisogno di allegarla ad un articolo la prendo da lì. Volendo potrei anche caricarla direttamente linkando il sito, ma se il sito a cui mi aggancio va offline, l’immagine non si vedrebbe più.
      Se usi blogger non so come funziona però…

  7. avatar sara ha detto:

    infatti uso blogger.grazie comunque. un bacio

  8. avatar sara ha detto:

    il mio blog è tuttoemoltoaltro.blogspot.com .vai a vedere e posta tanti commenti ciaooo

    • avatar Pamela ha detto:

      Ci faccio un giro! Se vuoi la prossima volta che inserisci un commento puoi inserire il link del tuo blog nel campo “website”, così cliccando sul tuo nickname si accede direttamente al tuo blog!!

  9. avatar sara ha detto:

    grazie mille pamela!

  10. avatar sara ha detto:

    pamela secondo te cosa fa commentare le pagine in un blog?

    • avatar Pamela ha detto:

      Tante cose: in primis i contenuti di qualità che devono essere originali (non scopiazzati) e raccontare la tua esperienza fornendo consigli utili. Poi puoi commentare altri blog, ma senza fare spam: in genere le blogger sono curiose e non è necessario scrivere l’indirizzo del tuo blog nel commento, tanto è già presente nella tua scheda blogger (nel caso di blog wordpress come questo è sufficiente indicarlo nel campo website) e chi vuole può venire a trovarti sul tuo blog.
      Prova a cercare argomenti giusti, di interesse e attuali!!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.