The Christmas Tag + Auguri!!!

mercoledì 25 Dicembre 2013

Ciao a tutti!!

Qualche giorno fa, Serena del blog Lo Specchio di Serena mi ha invitato a fare questo tag. Pensavo che non sarei riuscita a farlo, ma alla fine ho trovato una mezz’ora per scrivere questo post prima di Natale, evento quasi miracoloso!! Poi i post programmati hanno fatto il resto quindi mentre mi sto ancora rimpinzando di panettone dai miei genitori, voi vi beccate questo bel tag!! A proposito, siete tutte taggate!!

1) Film di Natale preferito?

Una poltrona per due. Il motivo è strano: quando ero piccola non ho mai capito le dinamiche della Borsa… Era un mistero ed un’assurdità per me vedere come in pochi secondi si potesse passare da ricchi a poveri e viceversa. Quando sono cresciuta ed ho rivisto questo film con mio marito, lui me l’ha spiegato ed io l’ho capito all’istante, mi ha aperto un mondo… Tutto per merito suo (no, cosa dite, non c’entra mica niente la laurea in economia!!!).

2) Colore natalizio preferito?

Ne ho due: il rosso e l’oro, meglio se insieme.

3) Hai mai costruito un pupazzo di neve?

No, non ho visto molta neve in vita mia, sono originaria di un posto di mare dove avrà nevicato 2 volte in 20 anni… Non so sciare e non mi attira imparare a farlo per cui per me la montagna è off limits d’inverno!!

4) Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti?

Penso che lo sappiate tutti ormai… A quello della tazza!!

5) Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale?

In genere la mattina, ma negli ultimi anni capita di doverli aprire qualche giorno prima per questioni organizzative (non mi piace ringraziare per telefono, preferisco farlo di persona quindi i regali li apro appena li ricevo).

6) Cosa ami fare durante le vacanze natalizie?

Riposarmi, andare al cinema, oppure un bel viaggio per Capodanno… In alternativa mi diverto a preparare il cenone di Capodanno per me e mio marito.

7) Il tuo desiderio natalizio più grande?

Non posso dirlo, altrimenti non si avvera!!

8) L’odore che ti ricorda di più il Natale?

I mandarini!!

9) Piatto natalizio preferito?

Un dolce natalizio ipermegacalorico del mio paese che si chiama pagnottella: in particolare quello fatto da mia mamma (lo specifico perchè non tutti sanno farlo e mi è capitato diversi anni fa di doverne assaggiare uno terribile e dire pure che era buono… Per fortuna questa penitenza è finita da un pezzo e per Natale non ricevo più cibo-spazzatura, ma solo dolci buonissimi e preparati con amore!!).

10) Prodotti make-up (must have) che non possono mancare il giorno di Natale?

Il rossetto oppure una tinta per labbra entrambi rigorosamente rossi, ombretto glitterato oro o argento e nail art a tema!!

Finito il tag, vi faccio i miei auguri!! Volevo pubblicarvi la foto per il contest di Hermosa sul Natale, ma ancora non ce l’ho fatta a prepararla, spero mi scuserete!! Sono in un periodo in cui ogni attimo per me è prezioso e non riesco ad organizzarmi come dovrei/vorrei…

Tornando a noi, spero che stiate passando un sereno Natale circondati dalle persone che amate!!

natale_decorazioni_bianche_rosse

Un abbraccio forte a tutti voi che state leggendo!!

bloglovin

9 Responses to “The Christmas Tag + Auguri!!!”

  1. avatar B!girl ha detto:

    Una poltrona per due e il mio immancabile film di Vigilia!!!! mai senza, insomma!!! ;)))
    Buone Feste!!!

  2. avatar elisha87 ha detto:

    augurissimi anche qui cara!!

  3. ti ringrazio tanto per aver risposto al tag!!! ^.^

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.