Nail art di Capodanno!!

domenica 29 Dicembre 2013

Poteva finire il 2013 senza che io vi facessi vedere le mie nuove unghiette fresche fresche per questo Capodanno?? Ma certo che no!!

Le ho fatte giusto ieri, di ritorno da una settimana in viaggio per l’Italia a trovare parenti durante la quale le mie attività principali sono state: dormire, mangiare e scambiarci regali… meno male che il Natale arriva una volta l’anno, altrimenti diventerei una balenottera viziata!!

Tornando a noi… Ecco cosa ho fatto:

Se vi sembrano simili ad altre fatte in passato… beh, vi ricordate bene, cliccate qui!! Esattamente un anno fa avevo fatto una ricostruzione con stamping bianco e gel glitter platino. Ma se inizialmente possono davvero ricordare quelle dell’anno scorso, osservandole bene ci sono delle differenze: intanto quest’anno ho passato il Glittergel Bianco Onyxnail su tutta l’unghia, poi ho fatto una french sfumandola con un pennello a ventaglio con il gel Prosecco di Laif, infine ho fatto gli stamping dei fiocchi di neve (MoYou Salon Pro I e IV e Essence) e applicato delle paillettes Peggy Sage.

E’ stato un problema fare le foto perchè sono molto luminose e in ogni angolazione si creavano un sacco di riflessi… Spero si vedano bene ugualmente!!

Che ne dite? Vi piacciono?

A presto con il post di fine anno e gli auguri!!

bloglovin

4 Responses to “Nail art di Capodanno!!”

  1. avatar Sakura ha detto:

    Ma le hai fatte tu :-O??? Un capolavoro in pratica! Bellissime *_*

    • avatar Pamela ha detto:

      Sì, ma sono più facili di quello che immagini!! I fiocchi di neve bianchi sono fatti con lo stamping e il vischio sono paillettes colorate… Niente a mano libera, solo la french platino, ma è volutamente sfumata per cui è banalissima da fare…

  2. avatar francimakeup ha detto:

    Si mi piacciono molto che brava!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.