Sfilate.it look delle star in tempo reale

giovedì 2 maggio 2013

Sfilate.it - screen shoot home chi veste chiCiao a tutti!

Oggi si parla di gossip!!a032

Non so se vi piace il gossip, a me no a060soprattutto quando riguarda i fatti miei: non vengo pagata abbastanza per essere definita un “personaggio pubblico”, nonostante in passato si parlasse più di me che non degli amori di Belen…a048 E per esperienza vi dico che in media il 90% di quello che viene detto e che vi arriva all’orecchio è pura fantasia!a142

Ma quando si parla di moda e vestiti, sono la prima ad incuriosirmi e a cercare di capire la marca dell’abito di quell’attrice o di quell’altro personaggio famoso… a002 Infatti seguo spesso alcuni blog e siti stranieri dove vengono pubblicati marche, modelli, prezzi e reperibilità degli abiti indossati nei più famosi telefilm americani.

E adesso, grazie a Fanatica, ho scoperto che sul sito Sfilate.it c’è una rubrica chiamata “Chi veste chi” dove è possibile scoprire e curiosare fra i look delle star svelando tutti i segreti dei loro guardaroba e le loro preferenze. Tanti spunti interessanti sui gusti di abbigliamento di personaggi famosi e celebrità: che sia un red carpet di Hollywood o Venezia, un supermercato a Roma o a Los Angeles, le celebrity internazionali e nostrane, sono consapevoli di essere sempre sotto i riflettori e sfoggiano gli abiti più alla moda.

L’obiettivo di Sfilate.it è quello di svelare tutti gli outfit delle star, dettagliando le griffe che firmano dress e bijoux. Ad esempio, io ho visto questo fantastico abito di Olga Kurylenko, la coprotagonista del film Oblivion (a proposito l’avete visto? Per me è uno dei migliori film dell’anno quasi al pari di Iron Man 3!) e me ne sono innamorata… a184Peccato non avere occasioni per poterlo indossare nella vita di tutti i giorni!!

Olga Kurylenko

E voi che ne pensate di www.sfilate.it ?

bloglovin

2 Responses to “Sfilate.it look delle star in tempo reale”

  1. avatar Spendi Spandi ha detto:

    Bellissimo abito, non conoscevo questo sito!
    Davvero per te Oblivion è bello quasi quanto Iron Man 3? Se mi dici così dovrò guardarlo, fin’ora l’ho snobbato!

    • avatar Pamela ha detto:

      Bello vero? A me ha colpito all’istante!!
      Oblivion è un genere completamente diverso da Iron Man, ma a me è piaciuto tantissimo. Ha sicuramente meno azione, ma è più “ragionato” e ti fa cambiare più volte punto di vista nel corso del film. Per me è un film-calamita, nel senso che per oltre 2 ore ti tiene incollato allo schermo e non ti rendi conto del tempo che passa… Penso che scriverò due righe a riguardo nei prossimi giorni!!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.