Glossybox di febbraio… ormai l’avevo dimenticata!!

giovedì 21 Marzo 2013

Ciao a tutte,

martedì mi è arrivata la Glossybox di febbraio, questo mese con un ritardo enorme!! Fra Cosmoprof e Londra ormai mi ero dimenticata che doveva ancora arrivare!

Questo è il contenuto:

 Glossybox febbraio 2013

  • MODEL CO Eyeshadow Duo Bronzed Goddess Maldives & Jamaica – Confezione da 2 x 2,35 gr FULL SIZE
  • MOVIE The Blusher colore 081 – Confezione da ?? FULL SIZE
  • ANATOMICALS Your Nose Smells Rose Body Cleanser Bagnoschiuma – Confezione da 150 ml Travel size (la full size è da 300 ml)
  • BIONOVA Struccante Occhi Delicato + campioncino crema viso – Confezione da 200 ml FULL SIZE
  • RENE FURTERER Intense Nourishing Mask maschera per capelli – Confezione da 30 ml Mini size
  • HAPPY SMILE Hand Mirror specchietto
  • ZALANDO buono sconto da 10 euro

Continua il trend positivo per Glossybox. a049Da quando c’è il nuovo beauty profile, non ho più ricevuto smalti o prodotti per unghie e le taglie “da campioncino” si sono proprio ridotte al minimo. Il valore dei prodotti della mia box di questo mese supera di gran lunga il prezzo pagato (probabilmente intorno ai 30 euro) anche perchè non ci sono proprio i campioni gratuiti con la dicitura “vietata la vendita” che per me valgono 0. Inoltre anche stavolta ho trovato ben 2 prodotti di makeup e tutti brand che non conoscevo o comunque non avevo mai provato. In particolare mi incuriosiscono il blush Movie (che però ha la confezione un pò rovinata, chissà come mai!a054) e lo struccante occhi, oltre allo strano bagnoschiuma.

Come era la vostra Glossybox? Vi è piaciuta?a095

bloglovin

12 Responses to “Glossybox di febbraio… ormai l’avevo dimenticata!!”

  1. avatar Roberta87 ha detto:

    Ciau…diciamo che nn mi è dispiaciuta totalmente. Solo che nn capisco perchè non seguano il beauty profile…l’altra volta la lacca (quando avevo indicano che non volevo prodotti del genere) e ora mi mandano il fondotinta (altro prodotto che avevo escluso). Boh…ho visto che c’erano cmq altre valide alternative al fondo…Fammi poi sapere come ti trovi con lo struccante 🙂
    Ciauu

    • avatar Pamela ha detto:

      E’ molto strano che non abbiano rispettato il profilo, a me da quando c’è il beauty profile non hanno sgarrato una volta!! Ma hai provato a rifarlo? Io l’ho rifatto un paio di volte perchè inizialmente avevano detto che era provvisorio ed era necessario rifarlo tutti i mesi! Ad ogni modo, cosa hai trovato nella tua oltre al fondotinta e di che marca era?
      Sto finendo un latte detergente dell’Occitane che uso per struccarmi, lo struccante bionova capita proprio a fagiolo! 🙂 Poi ho visto che è facilmente reperibile e costa il giusto, per cui se mi trovo bene non dovrò disperarmi a cercarlo in giro!
      Ciao!!
      P.S. E dei miei commenti “chilometrici” ne vogliamo parlare? 😀

  2. avatar Roberta87 ha detto:

    Ho provato a rifarlo (cosa che avevo già fatto più volte) 🙁 cmq ho trovato anche io il bagnoschiuma, il doppio ombretto, una crema viso della ‘xea da 50 ml, fondotinta della stessa marca da 15 ml, specchietto, uno struccante Galenic da 15 ml. Con lo struccante dell’Occitane ti trovi bene? perchè io ne uso uno dell’erbolario, ma il profumo è troppo forte e mi bruciano gli occhi (pensa, solo il profumo eh…senza applicarlo)!
    A me i tuoi post chilometrici piacciono un sacco 😉 hihi

    • avatar Pamela ha detto:

      Non è male neanche la tua Glossybox!! Non mi sarebbe dispiaciuto neanche il fondotinta…
      Con il latte detergente dell’Occitane mi trovo bene, sarebbe quello della linea Immortelle e costa intorno ai 15/20 euro, ma dura parecchio. Dovrebbe scadere 3 mesi dopo l’apertura, ma io l’ho usato per 6 mesi ed è ancora buono. Toglie anche il trucco waterproof, ma ha un piccolo difetto: non brucia gli occhi ma per qualche minuto dopo averlo usato ho l’impressione di vedere leggermente appannato. Poi passa, però sul momento è un po’ fastidioso, a me importa poco visto che lo uso generalmente la sera prima di andare a letto.
      Altro commento chilometrico!!! Evvai!!! 😉

  3. avatar trillina palemi ha detto:

    la mia glossybox è uguale
    felicissima

  4. avatar Vetto ha detto:

    Ciaooo Pam! mi devo un po’ riaggiornare..so che sei stata a Londra ( prima volta?) ora mi rimetto in pari con i post..ho avuto settimane allucinanti
    A me la box è arrivata solo lunedì °_° bah..sono parzialmente soddisfatta ho apprezzato il fatto che ci sono marchi che non conoscevo tutti made in uk…
    proprio stasera ho editato post in merito!

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciaoooo!!! E bentornata!!
      Era la terza volta che andavo a Londra, ho la fortuna di avere la cognata che ci vive e che mi invita sempre 😀
      A me la box è arrivata martedì, ma sono stata contenta anche perchè se fosse arrivata prima non avrei potuta aprirla subito visto che non c’ero.
      Riguardo al contenuto queste sono le box che mi aspetto di trovare: zero smalti, un pò di makeup e nessun campione gratuito! Vado a leggere subito come era la tua!!

  5. avatar Shaina ha detto:

    Oh ma perché la tua box è bellissima e la mia faceva schifo? ç_ç

    (ecco qui la mia)

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao Shaina,
      le nostre box sono simili, se non sbaglio ci sono 3 prodotti uguali su 5.
      Ho letto i motivi per cui la box non ti è piaciuta, ovvero non era rispondente al tuo profilo ed in effetti è così, ma ti consiglio di provare comunque i prodotti, a volte a me hanno riservato sorprese!! La crema viso se è molto grassa prova ad usarla come crema notte mettendone poca dopo il tonico, il bagnoschiuma prova ad usarlo per lavarti le mani e le braccia e vedi se ti fa reazione il profumo, la crema detergente antietà secondo me puoi usarla tranquillamente visto che alla fine è pur sempre un latte detergente. La maschera per capelli secchi, invece, ti consiglio di usarla solo sulle punte perchè in genere le punte sono sempre secche (soprattutto se hai i capelli lunghi) e una maschera idratante male non gli fa! 😉
      Spero di averti aiutata un pò!!

  6. avatar Spendi&Spandi ha detto:

    La tua versione è quella che mi è piaciuta di più, tra quelle che ho visto qua e là! Certo che, box carina a parte, la puntualità è totalmente inesistente! Io per ora ho disdetto l’abbonamento, in futuro vedrò… dei prodotti che hai ricevuto quelli che mi incuriosiscono di più sono il blush e lo struccante

    • avatar Pamela ha detto:

      In effetti non è un servizio efficiente… Anche per questo motivo quando fra un paio di mesi mi scadrà l’abbonamento annuale penso proprio che non lo rinnoverò, anche se in effetti nell’ultimo periodo sono migliorati parecchio!!
      Lo struccante credo che inizierò ad usarlo in questi giorni, per cui vi farò sapere a breve come mi trovo, mentre il blush essendo un colore abbastanza portabile, forse finirà nel beauty di emergenza che ho in borsa!! 🙂

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.