Unghie natalizie… in ritardissimo!!

mercoledì 12 Dicembre 2012

Ciao a tutti,

quest’anno è un pò tardi, ma volevo lo stesso farvi vedere le mie unghie natalizie che ho fatto questo week end:

Ci ho messo appena 4 ore (ormai quando ho quasi deciso la nail art da fare non perdo più tutto il pomeriggio come all’inizio). Quest’anno ho deciso per una french glitteratissima ed alcuni stamping a tema invernale impreziositi da punti luce colorati, una nail art meno natalizia del solito, ma sicuramente più elegante e meno “naif” di quelle fatte negli anni passati.

Ho usato per la french un glitter gel che adoro, il color platino di Onyxnail di cui avevo già parlato in passato in occasione di altre ricostruzioni, poi alcuni cristalli swarowski presi all’ultimo Cosmoprof ed i soliti stamping.

A proposito, in questi giorni è uscito il nuovo gel sigillante matte finish di Onyxnail: io ho diversi top coat effetto opaco e devo dire che non mi piace per niente questo finish, però se a qualcuna interessa lo consiglio di questa marca perchè è molto buona (personalmente pensavo di fare un ordine sul sito Onyxnail di alcuni gel che ho quasi finito, perchè mi sa che non ce la faccio ad arrivarci al prossimo Cosmoprof…).

Che ne dite, sono abbastanza natalizie le mie unghie?

P.S. Se non l’avete ancora fatto, votate l’abito e commentate l’articolo per partecipare all’estrazione di una Beauty Clutch E.l.f. !!!!

bloglovin

6 Responses to “Unghie natalizie… in ritardissimo!!”

  1. avatar VETTO ha detto:

    a me piacciono anche se quando penso al natale o a ciò che è natalizio il colore predominante è il rosso….mi piace molto l’oro come french..

    • avatar Pamela ha detto:

      Infatti gli altri anni le ho sempre fatte rosse o con qualcosa di rosso, ma quest’anno ho preferito l’oro perchè mi sembrano più eleganti! Il prossimo anno forse tornerò al rosso!! 😉

  2. avatar Dony ha detto:

    Sono molto carine bravissima! Anche a te la bombatura delle unghie viene sempre un bassa? Quando me le facevo mi capitava spesso, avrò visto non so quanti video…>_<

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao!
      Grazie, sono contenta che ti piacciano!
      Diciamo che la bombatura bassa è voluta… Non sopporto le unghie troppo spesse, non mi sembrano abbastanza “raffinate” (scusa il gioco di parole :-)) infatti anche quando andavo dall’estetista, lei non mi faceva mai la bombatura perchè le dicevo che non mi piaceva. Oltretutto non preparava neanche bene l’unghia quindi mi ritrovavo la ricostruzione che si sollevava dalla base dell’unghia dopo appena 3 settimane :-(. A volte erano davvero dolori!!
      Per questo motivo all’inizio esageravo con la bombatura, poi piano piano ho capito che ne è sufficiente una leggera, che dia una forma “sana” ma che non faccia troppo unghia finta anche perchè con alcuni gel, troppa bombatura mi faceva letteralmente incrinare la copertura!! Anche alcune onicotecniche esperte ho visto che si stanno ricredendo sulle bombature stile Everest!! Per cui se anche ti viene una bombatura appena accennata, secondo me va bene lo stesso! Io l’ultima volta le ho tenute 6 settimane prima di fare il refill e a parte un angolino spezzato e la normale ricrescita, quando le ho tolte erano perfette, quindi non avevano problemi di struttura!!
      Oddio, ho scritto un poema come al solito 😉
      Buona serata!

  3. avatar Lucia ha detto:

    Che belle idee, penso proprio che ne approfitterò per questo natale. non avevo ancora niente in mente per decorare le unghie. Grazie Mille e Buone Feste…

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.