Capodanno a Roma!

venerdì 28 Dicembre 2012

Ciao a tutti,

come state? Spero che abbiate passato un buon Natale! Noi abbiamo passato delle feste tranquille, andando a trovare parenti e ci siamo rilassati e riposati… A proposito, per la serie “la cognata colpisce ancora”, vi faccio vedere cosa (non contenta dei vari pensierini natalizi che ci siamo scambiati) mi ha regalato perchè dopo averlo comprato si è accorta che a lei non stava bene:

State vedendo giusto: è il Rouge Allure Extrait de Gloss nel colore 61 Fatale, praticamente nuovo!! Che bello!!! Il mio primo prodotto Chanel!!!!

Chiudo questa breve parentesi (poi ve ne parlerò in modo più approfondito dopo le feste, visto che l’ho già provato più volte, ma l’evento merita un post a parte!) per dirvi che ora già stiamo pensando a Capodanno…

Quest’anno infatti abbiamo deciso di approfittare di un’offerta di Privalia Travel per trascorrere il Capodanno a Roma, saremo in un hotel 4 stelle vicino alla stazione Termini, l’hotel Romanico Palace, che dalle foto sembra super lussuoso, poi vi faremo sapere se effettivamente è così.

Prenotando poi con due mesi di anticipo i treni abbiamo trovato un’offerta molto vantaggiosa, per cui con meno di 30 euro a testa abbiamo comprato i biglietti a/r Firenze-Roma per il Freccia Argento, che ci mette meno di un’ora e mezzo per tratta.

Invece la sera di Capodanno saremo in un ristorantino a Trastevere, per un mega cenone a base di pesce!! E dopo… in giro per Roma fino al mattino!! Vabbè, non esageriamo, fino alle 3/4 di notte e basta, penso che alla nostra età sia più che sufficiente (non abbiamo più vent’anni, quando all’università si faceva l’alba con gli amici e poi dopo due ore di sonno – per modo di dire… – eravamo tutti a lezione di matematica come niente!! Ma questo deve essere successo in un’altra vita… ).

Riguardo invece a cosa fare, ancora non abbiamo un programma, anzi, se avete consigli, come sapete, sono sempre ben accetti!!

Ora vi lascio, vado a letto e che domani lavoro e al ritorno inizio a preparare le valigie!! Ci risentiamo presto, con il resoconto dell’anno appena trascorso e gli auguri per il nuovo!!

bloglovin

4 Responses to “Capodanno a Roma!”

  1. avatar Dony ha detto:

    Carino e brava la cognata! La prossima volta fatti regalare gli ombretti in crema di Chanel che sono bellerrimi! Bellissimo il capodanno a Roma, è una città che adoro, ci ho vissuto per qualche anno (ormai secoli fa) e mi è rimasta nel cuore. Auguri per il nuovo anno! ^_^

    • avatar Pamela ha detto:

      Quindi prima dovrei convincerla a comprarne uno e poi magari le dico che su di lei non stanno bene… 😛 Sto scherzando, non riuscirei mai ad essere così scorretta, soprattutto con lei…
      Io sono stata un paio di volte a Roma, è una città che piace anche a me, mi mette tranquillità, anche se per Capodanno un pò mi spaventa, meno male che non sono sola…
      Auguri anche a te!!

      • avatar Dony ha detto:

        ahah no no te lo fai regalare per qualche occasione! Le cognate sono come sorelle in fondo ^_^

        • avatar Pamela ha detto:

          E’ vero, lei è la sorella che non ho mai avuto 🙂
          E già ne approfitterò quando in primavera torneremo a trovarla a Londra (ci ha già detto che ci ospiterà per una settimana!!). Forse sarò io a doverle regalare qualcosa per l’occasione 😀

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.