Glossybox giugno

lunedì 2 Luglio 2012

Ciao a tutte!

Non ho scritto articoli sulla Glossybox di maggio perchè con le vacanze l’ho potuta aprire solo a fine giugno, per cui già tutte sapevate il contenuto (la mia era la versione con le due polveri illuminanti e lo shampoo e il balsamo Besitos) e poi si stava già parlando di quella di giugno che mi è arrivata oggi, per cui vi parlo di quest’ultima.

Ecco la foto del contenuto della box arrivata stamani:

e l’elenco dei prodotti che da questo mese potete trovare anche direttamente sul sito Glossybox a questo indirizzo http://www.glossybox.it/cartoline-giugno-2012 (la mia è la versione n.4):

  • L’OCCITANE Crema Mani Karité 10 ml
  • ZOEVA Graphic Eye 1,20 gr colore Nightwalker
  • EVERLINE Watever Hair & Body 100 ml
  • ZOEVA Forever Eye Crayon 1,60 gr colore Overpowered
  • ARTDECO Ceramic Nail Lacquer 6 ml colore n. 52 Hot Fuchsia

Anche questo mese mi piace molto il contenuto della box. Avrei preferito non ricevere lo smalto, ma per assurdo è stata la cosa che ho aperto per prima per farla provare alle mie colleghe che hanno veramente gradito…  In effetti il colore è un bel rosa/fucsia acceso, quasi fluo, proprio uno dei colori di quest’estate! E poi, visto che al momento ho intenzione di fare una pausa dal gel, forse non è arrivato al momento sbagliato, anche se da Glossybox sto ancora aspettando l’introduzione della categoria da escludere nel profilo per evitare di ricevere sempre smalti…

Per quanto riguarda gli altri prodotti, la crema mani la conoscevo già e mi ci trovo bene (è l’unica crema che usa mio marito, ne ha provate a decine ma non gliene andava bene una fino a quando ha scoperto questa!!), è leggera e idratante al tempo stesso ed ha un delicato profumo. Per me è un must have, soprattutto nel formato mini, molto pratico da portare in viaggio.

L’acqua profumata per capelli e corpo della Everline mi ha lasciata un pò titubante, voglio riprovarla meglio prima di dare un giudizio definitivo: l’idea mi piace, il profumo all’inizio un pò meno (troppo fragoloso…) ma aspetto a bocciarla.

Invece mi sono letteralmente innamorata dei colori dei due prodotti di make up Zoeva, la matita per gli occhi e il matitone/ombretto. La Grafic Eye Nightwalker è un colore che non riesco a definire: un azzurro scuro molto particolare, che penso proverò presto perchè mi incuriosisce davvero tanto. La Forever Eye Crayon Overpowered invece, è un colore che conosco molto bene, perchè ad una prima occhiata sembra identico all’ombretto minerale Monsoon di Neve Cosmetics che è uno dei miei preferiti… meglio di così! Ora devo solo provarli per vedere la qualità dei prodotti, che comunque mi sembra davvero buona.

Inoltre c’era un buono per ricevere due mini taglie di prodotti l’Occitane a fronte di un qualsiasi acquisto in uno dei loro negozi (che indovinate un pò dove si trova? A 2 km da casa mia ). Poi, ora che ci sono anche i saldi…

Ed anche stavolta, quindi, Glossybox promossa!

bloglovin

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.