Glossybox Men Aprile!

giovedì 10 Maggio 2012

Ciao a tutti/e,

finalmente stamani è arrivata la Glossybox Men a mio marito! Pensate che l’avevo comprata (e pagata!) a febbraio, ma essendo trimestrale, ho dovuto aspettare aprile/maggio per riceverla!

Questo è il contenuto:

  • Dsquared2 Potion For Man – Hair and Body Wash Shampoo Docciaschiuma 100 ml (taglia mini)
  • Hi Res – Crema Viso Restitutiva 50 ml (taglia FULL)
  • Bioetyc Uomo – Crema da barba 3 in 1 pelli sensibili 10 ml  (taglia micro)
  • Vegebom – Universal Bio Vegebom Balm Balsamo decongestionante idratante per la pelle 10 gr (taglia mini)
  • Ainhoa – Precision Expression Penna antirughe 3 ml (taglia FULL)
  • Dsquared2 – Potion Eau de Parfums Profumo 1,2 ml (taglia micro)
  • Buoni sconto: Zalando 10 € + Profumerieweb 10 €

Devo essere sincera: non mi ha entusiasmato, ma neanche mi è dispiaciuta… diciamo senza infamia e senza lode (la mia è più bella ihihihih). Invece a mio marito (il reale utilizzatore) non è proprio piaciuta! Innanzitutto le taglie: ben 2 prodotti su 6 sono in formato “micro” ovvero dei campioncini gratuiti, non minitaglie. Poi lui del profumo si aspettava almeno una mini taglia, non un campioncino di quelli che ti regalano in quantità in qualsiasi profumeria… 

Sulla qualità dei prodotti non discutiamo, non conoscendoli non possiamo dire se sono buoni o meno prima di provarli (anche se mio marito mi ha detto che “il bagnoschiuma è pieno di solfati”, ha ragione ma dubito che sapesse cosa stesse dicendo ), ma la sua delusione è stata per le taglie dei prodotti o, per meglio dire, dei campioncini, in particolare del profumo: capisco che era il prodotto “extra” per ripagare l’attesa, ma si era creata una certa aspettativa dopo che la marca era stata presentata su Facebook come anteprima di questa box. Si potrebbe controbattere che il prodotto in taglia piena è molto costoso, ma dubito che possa usarlo, dal momento che è una crema viso specifica per pelli che hanno subìto interventi di chirurgia estetica!! Già lui non usa praticamente mai le creme viso (ma vabbè, ci poteva stare di riceverne una…), ma mi spiegate come può utilizzarne una così particolare?!?! Dispiace ancora di più non usarla sapendo che il suo prezzo di listino è 94 euro!

Tra tutti i prodotti quindi penso che userà solo il bagnoschiuma e i campioncini di profumo e crema da barba (“forse mi basterà per una guancia” è stato il suo commento su questo prodotto), mentre la penna antirughe e il balsamo per la pelle probabilmente li userò io, tanto non sono specifici per la pelle maschile.

Il problema resta per la crema viso… qualcuno la vuole?   

Mio marito ha già deciso che si disabbona, pensa che non valga la pena spendere 14 euro per questi prodotti e soprattutto in queste taglie… Voi che ne dite? Devo convincerlo a ripensarci? 

Riguardo alla mia, l’altro giorno ho fatto l’abbonamento anticipato ad un anno risparmiando con il codice della festa della mamma, ma il giorno dopo mi sono pentita quando ho scoperto che avrei potuto risparmiare una decina di euro in più abbonandomi con Groupon… L’avessero detto sul blog o su Facebook che c’era questa possibilità, avrei scelto sicuramente Groupon!!! Ahi ahi ahi, un altro punto in meno a Glossybox!

bloglovin

4 Responses to “Glossybox Men Aprile!”

  1. avatar jeser1980 ha detto:

    Come promesso ti avviso per prima che ho iniziato un blog, non bello come il tuo ma ci provo!ecco l’indirizzo:
    http://frasal.blogspot.it/
    Baci

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao Francy,
      ho fatto un salto sul tuo blog e mi piace molto! Vedrai che con il tempo diventerà meglio del mio (ci vuole poco 😛 ).
      A presto!
      Pam

  2. avatar paola mastino ha detto:

    io vi consiglio my beauty box.. mi sembra più completa ed è italiana.. si trova quiii http://goo.gl/kVN1e (N.B. link con referral)

    • avatar Pamela ha detto:

      Grazie per il consiglio Paola, personalmente conosco anche My Beauty Box (non sono abbonata però) e ad essere sincera non mi stanno facendo un’ottima impressione… Le prime due box le ho viste un pò “arrangiate”: la prima uguale a quella delle blogger con 5 smaltini era per me inutilizzabile visto che ho la ricostruzione, la seconda con i prodotti Weleda era un pò meglio, ma il fatto che fosse monomarca non mi entusiasmava… Adesso dovrebbero fare anche box multibrand, ma mi sembrano sempre un passo indietro rispetto alla Glossybox… Sto aspettando anche di vedere la nuova Sugarbox, ma viste le premesse sono sospettosa anche su quella…
      P.S. Non ti ho tolto il link con il tuo referral, ma l’ho specificato nel tuo commento per correttezza nei confronti miei e di chi ci vorrà cliccare.
      Ciao 🙂
      Pam

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.