Menu di Capodanno… in anteprima per voi!

mercoledì 28 Dicembre 2011

Ciao a tutti!

Avete passato un buon Natale? Io sì, e spero anche voi!  Bene, ora vediamo di impegnarci per festeggiare al meglio l’anno nuovo che sta arrivando!!

Vi pubblico in anteprima (ancora non lo ha visto neanche la “cavia” che dovrà testarlo…) il menu del cenone che farò la sera del 31 dicembre, così, se decidete di restare in casa e fare un capodanno tête-à-tête potrete prendere spunto!! Anche l’anno scorso io e mio marito decidemmo di restare in casa e mi dilettai in esperimenti culinari, che alla fine si dimostrarono ben riusciti (anche se un pò troppo abbondanti, costringendoci a rimandare il piatto forte, l’astice, al giorno dopo!). Dopo pubblicai anche menu e ricette con relative foto.

Quest’anno invece, cambierò un pò il menu, con un primo in più ed un secondo in meno, porzioni ridotte sperando, in questo modo, di riuscire ad arrivare alla fine della cena con un posticino libero anche per il dolce.

Se siete curiosi di scoprire quali saranno i risultati, dopo Capodanno pubblicherò anche le ricette con le foto dei piatti (sperando che vada tutto bene…).

bloglovin

2 Responses to “Menu di Capodanno… in anteprima per voi!”

  1. avatar bricconcella ha detto:

    Ciao Pam!!!! 🙂 Che bella idea il menu di capodanno!!! Posso copiare???? Una domanda: che vini pensavi di abbinare a questo fantastico menù???? 🙂
    Buon anno!

    • avatar Pamela ha detto:

      Certo che puoi copiare!! Mi fa piacere!! 😀
      Beh… per i vini… non ci avevo pensato perchè io non bevo e mio marito poco!! Ma immagino che al menu che ho fatto io, che è quasi interamente di pesce, si possano abbinare prevalentemente vini bianchi e frizzanti… Ma se hai tu qualche idea particolare puoi scrivermela, sarò ben contenta di pubblicarla!
      Un bacio e auguri di buon anno anche a te!! 😉

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.