Concorso… only for women!!

sabato 21 Maggio 2011

Ciao a tutti/e!

Eccomi di nuovo con un concorsino fresco fresco che volevo proporvi prima di andare in vacanza…

Chiedo scusa in anticipo a tutti i lettori maschi del mio blog, ma per una volta ho voluto fare un pò di discriminazione e avvantaggiare le femminucce come me (d’altronde qualcuno mi ha già preceduta parlando un pò di anni fa di “girls power”…).

A dire la verità il concorso è aperto a tutti, solo che i premi saranno dei cosmetici, quindi poco indicati per i maschietti (a cui però non vieto di partecipare per poterli eventualmente regalare alla fidanzata…).

Passiamo alle modalità di partecipazione. Stavolta dovrete utilizzare tutta la vostra fantasia per scrivere un commento a questo articolo in cui mi date un consiglio sul viaggio in Florida che farò fra qualche settimana: un’attrazione da vedere assolutamente, un modo per risparmiare qualche dollaro, un negozio particolarmente conveniente, un ristorante dove mangiare bene, una specialità tipica da non perdere… e qualsiasi altra cosa vi venga in mente!  

Il consiglio che secondo me sarà il più simpatico, originale ed utile vincerà 3 cosmetici (o accessori) di marche conosciute che acquisterò direttamente a Miami (per cui non chiedetemi quali perchè ancora non so cosa troverò…). A titolo di esempio potranno essere prodotti Elf, NYX, Sephora, o marche simili che vengono vendute negli USA.

REGOLAMENTO

Il concorso consiste nello scrivere commenti a questo post riguardanti consigli per il mio viaggio a Miami. I commenti possono essere scritti dagli utenti registrati fino al 31 maggio 2011.

Ogni utente può inserire un numero illimitato di commenti fino alla scadenza del concorso. Non saranno accettati commenti offensivi che verranno tempestivamente cancellati.

Il vincitore verrà decretato entro il 2 giugno 2011 attribuendo ai singoli commenti (a mio insindacabile giudizio) un punteggio sulla base di tre criteri ponderati: simpatia (40%), utilità (35%), originalità (25%). L’utente che avrà scritto il commento con il punteggio più alto vincerà i premi in palio. Il nick del vincitore così identificato verrà pubblicato sul blog. Il vincitore sarà avvisato anche per email. La spedizione dei premi, scelti ed acquistati da me, avverrà a fine giugno, al ritorno dal viaggio.

N.B. Per partecipare occorre essere registrati al blog: basta scegliere un nickname e avere un’email valida. Clicca qui per registrarti!

Che dire di più… Ah, sì: in bocca al lupo!!

bloglovin

5 Responses to “Concorso… only for women!!”

  1. avatar steevie1977 ha detto:

    non vicinissime.. in effetti un 200 km abbondanti… ma da vedere le Key West! e sopratutto il loro cimitero. davvero. le epigrafi più carine del mondo…. che sembra macabro, ma a detta della mia amica americana ti scappa anche da ridere… e i morti che si sono inventati certe cose ne sono sicuramente contenti 🙂

  2. avatar Alessia ha detto:

    secondo me da vedere assolutamente il Miglio dei Miracoli (alias Coral Gables). E’ il quartiere più ricco ed esclusivo della città pieno di sontuose ville, piscine (private!), campi da golf (ancora una volta privati ahimè), spa, club privati e così via. Io sono stata a Primrose Hill a Londra che, immagino, si avvicina solo lontanamente a quello che potrai vedere tu! si respirava un’aria di tranquillità e di pace… pieno di alberi e di natura.

    buon viaggio!

  3. avatar Pamela ha detto:

    Ciao a tutte!!
    Come promesso, vi comunico che la vincitrice del contest è…..
    steevie1977!!! 🙂
    Ringrazio anche Alessia per aver partecipato e per avermi dato anche lei un utile consiglio. Per ringraziarla del suo contributo, ho inserito nei miei link consigliati il suo bellissimo blog sui telefilm (TV e telefilm blog).
    Invece steevie1977 riceverà a breve un’email con i dettagli della vincita!!
    Congratulazioni e alla prossima!!
    Pam 😉

  4. avatar steevie1977 ha detto:

    ad oggi ho testato i tre premi!! Pam ma te l’ho detto che ti amo? l’eyeliner soprattutto.. una favola!! e io odio gli eyeliner, non riesco mai a metterli ne a farli durare!! ma questo è ottimo!!!!
    ancora grazie 🙂

    • avatar Pamela ha detto:

      Io ho lo stesso eyeliner Elf in crema della linea studio ma nero. Non uso spesso l’eyeliner perchè lo considero più da sera che da giorno, comunque con questo mi sto trovando molto bene anche grazie all’ottimo pennellino in dotazione. Forse l’unico appunto che posso fargli è che è poco pratico perchè non si sa mai dove mettere il pennellino e se lo metti in un beauty rischi di perderlo…
      Sono contenta che ti piacciano, erano giusto dei pensierini… 😉
      Un bacio!
      Pam

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.