Compleanno!

lunedì 11 Aprile 2011

Qualche giorno fa era il mio compleanno: ho festeggiato X anni, dove X sta per un numero intero compreso fra 19 e 33…

Quest’anno non ho ricevuto l’orchidea come gli anni passati, per fortuna perchè non avrei saputo dove metterla… In compenso ho ricevuto un iPhone 4 (in anticipo rispetto al compleanno) e devo dire che adesso sono contenta non solo perchè il vecchio Blackberry (vecchio per modo di dire visto che aveva pochi mesi di vita ed era uno Storm 2, uno degli ultimi usciti) cominciava a non convincermi più, ma anche perchè ormai in casa mia non possono entrare più altre mele morsicate, visto che al momento abbiamo tutti i tipi di iCosi esistenti in circolazione ovvero:

1 iPod (comprato solo per la macchina…)
2 iMac (che hanno sostituito 2 pc fissi…)
1 iPad (“è capitata per caso un’occasione…” peccato che fossero settimane che stavamo “cercando disperatamente” l’occasione… vero? )
2 iPhone (il primo era per mio marito perchè voleva provarlo… il secondo l’ho voluto io dopo aver provato il suo!!)

E il tutto acquistato nel giro di 6 mesi scarsi… E per fortuna non esistono altre iCose… (ci sarebbe l’iBook ma non ci serve, abbiamo già altri netbook e portatili che non usiamo spesso)

Anzi, a dire la verità ci manca ancora questo…

httpv://www.youtube.com/watch?v=ON243l6cs8o

Vi dico subito che l’iBoy era un pesce d’aprile fatto da un programma della tv israeliana (e poi non vi lamentate dei miei!), ma il video è troppo divertente!!

Tornando a noi, sono contenta del regalo (e ringrazio moltissimo chi me l’ha fatto), di come ho trascorso il compleanno, e di tutti gli auguri che ho ricevuto!!

P.S. Visto il mio articolo di un paio di mesi fa sul confronto fra Blackberry e iPhone, ho deciso di fondare il gruppo degli “Incoerenti Anonimi”. Se pensi di farne parte puoi iscriverti. Tanto appena finito di leggere questo articolo avrai già cambiato idea…

bloglovin

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.