Vincitore Giveaway e nuova sezione “Mercatino”!

venerdì 4 Febbraio 2011

Il sondaggio è scaduto e finalmente c’è stata l’estrazione!

Prima però di comunicarvi il vincitore, volevo ringraziare tutti i partecipanti: anche se alla fine ha vinto California + Hawaii (ma che vi ha fatto di male mio marito?!?), è stato comunque utile avere il vostro parere, perchè probabilmente sceglieremo la destinazione arrivata seconda, ovvero il Giappone. E poi ho capito che non sono l’unica in Italia ad amare le Hawaii!!

Ora passiamo all’estrazione: ho elencato i partecipanti in ordine alfabetico e ho assegnato un numero per ogni punto guadagnato da ciascun partecipante.

annalisa227 1 punto: n.1
CherryDelicious 1 punto: n.2
dora 1 punto: n.3
erikamilani 1 punto: n.4
felixsin 1 punto: n.5
Flyqueen 1 punto: n.6
Gaia 1 punto: n.7
Jem 1 punto: n.8
joy… 1 punto: n.9
luisally 4 punti: n.10,11,12,13
matiotta 1 punto: n.14
melissa91 1 punto: n.15
pupattola 1 punto: n.16
Sae Kurosawa 1 punto: n.17
serena 1 punto: n.18
tsuami 1 punto: n. 19
vale73 1 punto: n.20
Wollyz 1 punto: n.21

Ed ecco il vincitore…

Ha vinto il numero 17 che corrisponde all’utente Sae Kurosawa!!!  Congratulazioni! A breve riceverai un’email per i dettagli sull’invio del regalino!!

Intanto, mentre vi prometto che questo è stato il primo ma non sarà l’ultimo giveaway, volevo informarvi dell’apertura della sezione Mercatino all’interno del blog (ho sudato 7 camicie per trovare il plugin adatto… Almeno apprezzate l’impegno!), dove pubblicherò regolarmente oggetti che (s)vendo. Nella descrizione di ogni oggetto troverete anche le reali motivazioni per cui è stato messo in vendita (“Lo vendo perchè…”), perchè mi sembra giusto che chi acquista deve essere informato dell’esperienza del precedente proprietario, in modo da acquistare consapevolmente. Poi per qualunque problema io comunque sono qui…

bloglovin

8 Responses to “Vincitore Giveaway e nuova sezione “Mercatino”!”

  1. avatar Sae Kurosawa ha detto:

    WOWWWWWWWWWW *_* che bellooo ti ho inviato una email ^^

  2. avatar Sae Kurosawa ha detto:

    E’ arrivato il pacchettooo ^^ graziee. Ma l’appendiborsa come faccio ad attaccarla? xkè non ha l’adesivo

    • avatar Pamela ha detto:

      Già arrivata?? Sono state velocissime le Poste, meglio così! 😉
      E’ un reggiborsa “da viaggio”, non servono adesivi, ti spiego come funziona: si ruota e appoggia la parte piatta sul bordo di un tavolo lasciando che il gancio vada sotto il tavolo, a questo punto si può appendere la borsetta al gancio, quando vai via togli la borsetta e porti via il reggiborsa. E’ più difficile a dirsi che a farsi, funziona tipo questo: http://www.emozionidargento.com/it/reggi-borsa.html. E’ molto utile ad esempio al ristorante quando non sai dove mettere la borsetta e non vuoi appoggiarla per terra. Spero ti sia piaciuto! 😀

      • avatar Sae Kurosawa ha detto:

        Ahh ma che bell’ideaaa 😀 ed è molto utile sopratutto per me che metto sempre la borsa sulle sedie nei ristoranti per non sporcarla ihihihihiih graziieee ^^

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.