Primo ordine prodotti Elf: proviamo…

martedì 11 Gennaio 2011

Ho scoperto quasi per caso domenica questo marchio di cosmetici, mentre stavo abbandonando la ricerca per una palette/trousse con parecchi colori ma di piccole dimensioni tipo quella di Sephora con 183 colori, finita in tutta Italia da settimane e che non verrà mai più riassortita . Dopo aver scritto alla Sephora Italia e aver ricevuto la stessa risposta avuta da tutti i punti vendita chiamati precedentemente (“la palette era in edizione limitata e ora è fuori stock”), dopo aver cercato per giorni la stessa palette Sephora in tutto il mondo (compreso Ebay dove si trova in USA a prezzi assurdi con spese di spedizione esorbitanti), dopo aver cercato palette/trousse simili, che occupassero poco spazio e fossero di una qualche marca almeno semi-conosciuta, proprio mentre mi stavo rassegnando , ho scoperto EyesLipsFace (E.L.F.) un’azienda inglese (o americana, non l’ho ancora capito…) che fa cosmetici a basso prezzo ma di buona qualità .

Ho visto sul loro sito italiano che avevano ancora una palette limited edition con 141 colori tra ombretti, lip gloss, fard e altre cosette che chiusa diventa relativamente piccola . Appena l’ho vista stavo per mettermi a piangere… e non avevo ancora visto il prezzo (30 euro) che era la metà di quanto ero disposta a pagare quella di Sephora (ebbene sì, l’avrei pagata più di quanto veniva venduta in negozio!), perchè la fortuna  ha voluto che la trovassi anche con il 25% di sconto…

Tempo 2 ore e avevo già fatto un ordine da 76 euro comprese spedizioni, partito ieri con FedEx. Ora aspetto che arrivi e poi vi spiego bene cosa e come ho ordinato…

Per il momento E.l.f. batte Sephora 1 a 0!

bloglovin

4 Responses to “Primo ordine prodotti Elf: proviamo…”

  1. avatar Cipria ha detto:

    Hai fatto bene!!! Ordino dalla elf da più di un anno e mi sono sempre trovata bene con tutti i prodotti (tranne smalti e pennelli della linea base). I pennelli della linea studio sono tra i migliori prodotti di elf, mentre per le palette dipende…quelle piccole hanno una pigmentazione migliore. Io ho preso quella da 100 cialde e purtroppo fa pena >_< Elf è un brand americano e infatti sul sito ci sono più prodotti rispetto a quello italiano (quest'ultimo spedisce dall'Inghilterra)

    • avatar Pamela ha detto:

      Ciao e bentornata! 🙂
      Ho preso un sacco di cosine, non la palette da 100 perché anche se molte ragazze la consigliavano, quando ho fatto l’ordine non c’era già più, ma se mi dici che non è buona a questo punto meglio così. Però ho preso quella da 36…
      Ho notato che i prodotti della linea studio sono migliori, lo dice anche il prezzo 😉 e la confezione natalizia con gli 11 pennelli linea studio li ho comprati nel secondo ordine che ho appena fatto stamani (altri 73 eurini…) approfittando della promozione di Facebook. Non so se hai già visto la promo che scade domani: spedizioni gratuite e in regalo myst & set spray, ti consiglio di approfittarne se ti trovi bene con i loro prodotti!
      Appena arrivano gli ordini faccio una piccola review di quello che ho preso. Ciao!!! 🙂

      • avatar Cipria ha detto:

        si appena letta grazie! Sono aggiornata riguardo al make up perchè ho un blog di recensioni cosmetiche ^_^
        Un saluto 🙂

        • avatar Pamela ha detto:

          Ho fatto un giro sul tuo blog, molto simpatico! Mi tornerà davvero utile visto che sto buttando via trucchi “preistorici” di cui mi vergogno anche di dire l’epoca storica! E dovrò fare un mucchio di spese… Ciao 😉

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.