Sabato prossimo a Bologna… a pedalare!!

mercoledì 24 Novembre 2010

Sabato prossimo saremo a Zola Predosa (BO), perchè io e mio marito parteciperemo all’Internazional Master Day 2010, un evento organizzato dalla federazione di indoor cycling ICYFF. Si tratta di un evento di carattere nazionale, che si svolge nel palazzetto dello sport, dove, oltre a corsi di aggiornamento per istruttori, verranno anche fatte alcune sessioni di spinning aperte a tutti, quindi saranno presenti non solo istruttori di spinning, ma anche gli allievi (noi pensavamo di non essere all’altezza, dopo appena due mesi di lezioni, ma l’istruttore, che è anche nostro amico, ha insistito, ci ha dato coraggio e ci ha convinti).

Dicono che merita… Mah… Staremo a vedere!

Al massimo sarà l’occasione per rivedere gli istruttori di spinning conosciuti a Rodi, salutarli e vendicarmi dei dispettucci fatti mentre ero sulla bike!!

 

P.S. Nuova veste natalizia per il blog! Fatemi sapere che ne pensate!

Alcune immagini sono state prese dal sito americano http://www.ecofriendonline.com il regno di gadget e oggetti ecologici, dove è possibile acquistare un sacco di cose ecologiche davvero strane!! Spediscono anche in Italia, ma le spese di spedizione sono proibitive (31 $ ovvero circa 24 euro). Se qualcuno che sta leggendo è interessato, mi contatti che ci mettiamo d’accordo per una spedizione cumulativa!!

bloglovin

One Response to “Sabato prossimo a Bologna… a pedalare!!”

  1. avatar Pamela ha detto:

    Siamo tornati!! Esperienza bellissima, che sicuramente rifaremo!! E’ stato emozionante pedalare con altre 300 persone, con sul palco una decina di istruttori, un bravissimo percussionista e due maxischermi! Grazie ragazzi, alla prossima a Firenze!!!!!!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.