Foto vincenti!!

giovedì 28 Ottobre 2010

Fortunatamente anche oggi trovo qualche minuto per scrivere qualcosa… e volevo iniziare a parlarvi dei concorsi che organizza il Cral della società dove lavoro.

All’inizio non ero molto convinta delle iniziative del Circolo, mi sembravano un pò “limitate”, per questo motivo mi sono iscritta dopo ben un anno e mezzo dal mio ingresso in azienda, quasi per caso: ai soci veniva regalato un trattamento in un lussuoso centro estetico appena aperto, non potevo lasciarmelo scappare!!

Sempre per caso ho partecipato l’anno scorso al concorso fotografico annuale, ed ho incredibilmente sbaragliato la concorrenza!! 2 categorie “Animali” e “Il Rosso”, 3 premi per ciascuna categoria calcolati per il 60% sul giudizio di tutti i soci e per il 40% sul giudizio di una giuria di esperti…

Questi i miei risultati quindi:

Categoria “Animali”: 1^ classificata  Curiosity

Categoria “Il Rosso”: 2^ classificata  Golden Gate Bridge

Ben 2 premi su 6, un bel risultato!!  E considerato che dopo aver parlato con la giuria di esperti loro avrebbero fatto vincere anche l’altra mia foto del Rosso (solo che forse non è stata capita dalla giuria popolare… ) mi sento ancora più soddisfatta!!

Anche quest’anno è stato organizzato lo stesso concorso, e anche quest’anno ho partecipato… I temi: “Il vino: dalla terra alla tavola” e “Ombre”. C’è solo la votazione pubblica e vincono solo i primi di ogni categoria. In più una giuria di esperti darà un premio speciale alla foto migliore.

Io ho partecipato anche se quest’anno sarà più dura vincere visto che i premi sono la metà dell’anno scorso…

Domani ci sarà la premiazione… vedremo! 😉

bloglovin

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.