Prima ricostruzione…

martedì 28 settembre 2010

Qualche giorno fa abbiamo provato a fare su una tip la ricostruzione con i gel e una specie di nail art: per essere la prima volta il risultato per me è stato eccellente!!

Abbiamo usato i prodotti della SNC comprati tramite Ebay dal fornitore ufficiale italiano.

Il tempo impiegato è stato di oltre due ore, ma solo perchè non l’avevamo mai fatto e non avevamo bene le idee chiare sulla procedura… comunque la guida che ci hanno inviato nel kit comprato su Ebay è stata fondamentale!!

Abbiamo tentato anche una piccola decorazione con il gel 3d (due stelline bianche), ma forse perchè il gel 3d non è facile da stendere o più probabilmente perchè noi non siamo ancora bravi (e non abbiamo bagnato il pennello con il cleaner prima di usarlo…), il risultato non ci ha entusiasmati…

Domenica scorsa invece abbiamo messo in pratica sulle mie unghie quello che abbiamo imparato, non ne potevo più della nail art che avevo, oltre a non essermi piaciuta dal primo momento stava cadendo a pezzi!!

Il risultato è quello che vedete in foto: a detta di esperte, ci sono parecchi errori, ma il risultato è incoraggiante! Soprattutto per la scarsa esperienza di chi le ha fatte…  

Dovremmo migliorare anche il tempo impiegato (circa 7 ore… ) e prendere confidenza con la consistenza dei vari gel (alcuni colano troppo), ma secondo me ci sono margini di miglioramento…

Sono ben accetti tutti i consigli!!

bloglovin

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.