Nail art…igianale!!!

giovedì 19 Agosto 2010

La scorsa settimana ho tentato di farmi da sola una specie di nail art. In casa ho diverse cose, comprate in passato che non uso spesso e prima di ricominciare ad usare il gel (ebbene sì, mi sono fatta tentare di nuovo…) mi piaceva provare a farmi qualche decorazione da sola…

Innanzitutto cercavo un colore acceso per l’estate e purtroppo non l’ho trovato fra quelli che ho io, quindi ho ripiegato su un glicine perlato molto chiaro quasi trasparente di Bottega Verde per poi esagerare con le decorazioni… Poi mi sono capitate in mano delle applicazioni a forma di fiorellini e stelline sempre color glicine che sulle unghie restano un pò in rilievo, vada per quelle mi sono detta!! Ho coperto il tutto con un paio di strati di smalto rinforzante trasparente della Rimmel (miracoloso, le unghie sono così “toste” che mi sembra quasi di avere il gel!!) et voilà: il gioco è fatto!

Il risultato è quello che vedete in foto.

Forse non è un look proprio estivo, ma anche se è più soft di quello che avrei voluto, a me comunque non dispiace… 
E poi ce le ho già da più di una settimana e non hanno fatto una piega, secondo me reggerebbero anche oltre 10 giorni, che mi sembra un ottimo traguardo considerato che ho usato semplici smalti e non gel!!

P.S. Scusate la pessima qualità della foto, l’ho fatta velocemente in ufficio qualche giorno fa…

bloglovin

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.