Così cari?

martedì 10 Agosto 2010

Oggi solo una riflessione.

Ieri sono andata da Sephora per la prima volta, per comprare degli ombretti, perchè da anni sto andando avanti con quelli che mi regala mia mamma.

Sinceramente non volevo spendere una gran cifra, mi bastava una cosa buona ma nella media, però non comprandoli da tempo non avevo idea dell’ordine di prezzi. Lì un’idea me la sono fatta purtroppo… Ok che per farteli provare ti truccano praticamente loro al momento, però il servizio se lo fanno pagare, eccome: 29 euro per una mini confezione da viaggio della Benefit con 3 colori (basteranno sì e no per una trentina di volte) + 1 base/correttore + 2 applicatori. Ora, va bene che è il trucco che usano le star di Hollywood, passi che sono professionali e non si accumulano sulla palpebra, ma… viste anche le quantità mi sembrava un pò esagerato!! 😯

Poi però mi sono guardata intorno e in effetti avvicinandomi ad altri espositori, ho notato come i prezzi in alcuni fossero davvero improponibili e mi sono sentita fortunata quando ho visto che se mi fossi buttata su Dior, per esempio, potevo arrivare a pagare per un solo colore anche 50 euro e per 3 colori serviva un mutuo…

Allora, ho comprato il kit da 29 euro…

Ora, la mia domanda è: ma si può spendere 50 euro per un ombretto?

bloglovin

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.